Romina Power e la dura battaglia, il grido disperato sui social

Romina Power porta avanti da anni una battaglia molto importante. L’ultimo grido è stato lanciato attraverso Instagram

Romina Power
Romina Power (Web Source)

Cosi Romina Power rappresenta, ancora oggi, una delle donne più influenti nel mondo dello spettacolo. E questo perchè il tempo le ha dato modo di raccogliere il grande consenso del pubblico, che ha imparato ad amare una donna straordinaria. La sua storia d’amore con Al Bano Carrisi è stato soltanto un passaggio di quelli che l’hanno portata al centro dell’attenzione mediatica. Un amore che ha reso anche estremamente splendente la sua carriera, visto che quello di Romina ed Al Bano è un binomio che ha fatto innamorare milioni di persone nel corso del tempo.

La separazione dal cantautore pugliese fu un duro colpo anche per i fan, che con difficoltà hanno accettato la nuova storia che ha poi legato il Carrisi a Loredana Lecciso. I due ancora oggi portano avanti la loro relazione, e la figlia Jasmine è stato soltanto un tassello che ha sancito ancora di più l’amore tra i due. La coppia, col tempo, è stata bene accettata dai fan soprattutto di Al Bano.

Il tutto si è reso ancora più semplice, poi, anche quando Al Bano e Romina hanno sepolto l’ascia di guerra. I due, infatti, dopo anni passati in lontananza, si sono riavvicinati, tornando anche a mostrarsi in pubblico e ricominciando a cantare quei successi iconici che hanno fatto la storia della musica italiana.

Leggi qui —> Gerry Scotti e la malattia, il dramma che ha cambiato la vita

Leggi qui —> Nancy Brilly, il brutto male ha cambiato tutto: arriva lo sfogo

Romina Power e la dura battaglia che porta avanti

La Power, come detto, è una donna dalla grande personalità, che non si è mai tirata indietro quando si è trattato di mettersi in gioco anche su tematiche molto particolari e complesse. E cosi, anche in queste ore, proprio Romina ha rimarcato una delle sue battaglie più grandi. Un grido disperato che la cantante nativa di Los Angeles ha voluto dare attraverso il proprio account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina, infatti, è una sostenitrice delle battaglie per salvaguardare l’ambiente. Un crociata di grande nobiltà, che ha visto spesso la Power al centro dell’attenzione mediatica. Cosi proprio lei ha postato un post su Instagram, dove ripropone un’intervista rilasciata alla rivista ‘Gente’ e dove parla proprio della battaglia ambientalista.

Salviamo la natura che ci è rimasta prima che sia troppo tardi! Avere rispetto per la natura significa avere rispetto delle future generazioni. Cerchiamo di lasciargli una terra vivibile”, le parole molto toccanti di Romina nel suo post.

Impostazioni privacy