La famiglia Carrisi sbarca in tv: ecco dove vedremo Albano&Co

La famiglia di Albano tona in Tv più in forma che mai. Si parla della loro partecipazione ad un famoso programma 

 

Anche se nell’ultimo periodo abbiamo visto Albano insieme alla figlia esclusi dal programma The Voice Senior di Antonella Clerici, sembra che la famiglia Carrisi sia molto richiesta sul piccolo schermo. Poiché Albano è uno dei cantanti del panorama musicale più apprezzati, le offerte sono sempre più numerose ed arrivano da ogni dove.

albano

In base alle ultime indiscrezioni, sembra che Albano stia trattando con Milly Carlucci per concludere l’accordo secondo il quale parteciperà alla prossima edizione di un format molto famoso. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle, ma le sorprese non sembrano fermarsi qui. Questo è considerato per Albano un ritorno al programma in questione, visto che egli aveva già preso parte qualche anno fa insieme alla ex moglie Romina Power.

È stato questa un’esibizione che ha fatto provare un sentimento di grande nostalgia per tutti coloro che dà sempre sono grandi fan della coppia e che speravano tanto in un ritorno di fiamma. In un secondo momento Albano ha partecipato anche alla prima edizione del programma Il cantante mascherato, un’altra produzione che Milly Carlucci sta conducendo con successo.

La famiglia Carrisi torna sul piccolo schermo

albano jasmine

Nel caso in cui l’accordo si riesca a raggiungere, non è da sottovalutare neanche la sua partecipazione precedente ad un famoso reality. Infatti molti sono coloro che ricordano la presenza di Albano all’Isola dei famosi del 2005. Sembra che le novità non finiscano qua nemmeno per la figlia di Albano, Jasmine Carrisi.

Dopo aver debuttato insieme al padre cantante al programma The Voice senior, sembra che la ragazza sia stata contattata da Mediaset per un programma. Per il momento ancora non si conoscono i dettagli, né tantomeno il format in cui molto presto potremmo vederla. Alcuni ipotizzano che questa possa essere una concorrente al prossimo Grande Fratello Vip, altri invece credono che questa possa partecipare a qualche programma musicale.

I motivi che hanno spinto Antonella Clerici ad eliminare Albano e la figlia Jasmine, ancora, non risultano essere chiari. Nonostante ciò, all’interno del programma, sono stati confermati altri volti noti tra i quali Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Sembra che Orietta Berti possa prendere il posto del famoso duo formato da padre e figlia.

Comunque questa è stata una decisione che sembra non essere andata molto giù né ad Albano né tantomeno alla figlia Jasmine. Difatti sono apparsi immediatamente molto dispiaciuti di questa decisione. Vediamo cosa ci riservano i prossimi giorni.

Impostazioni privacy