Stefano De Martino, un attore è geloso di lui

I social sono stati protagonisti di un particolare accaduto. Pare che un attore sia geloso di Stefano De Martino 

 

Durante il programma di Alessandro Cattelan trasmesso su Rai 1, Ossia Da grande, i telespettatori hanno potuto assistere ad uno sketch davvero molto interessante. In questa particolare occasione il protagonista, oltre al presentatore, era Luca Argentero. Pare che l’attore abbia confessato un dettaglio molto interessante della sua vita privata.

de martino

Il primo show di Alessandro Cattelan contiene al suo interno tutti quei tratti caratteristici del conduttore che, con il passare degli anni, lo hanno reso un personaggio iconico. Si tratta di elementi che hanno dato la possibilità di realizzare numerosi momenti degni di nota, vissuti anche in occasione dell’intervista con Luca Argentero.

Con la condivisione dello schermo del proprio smartphone il conduttore Alessandro Cattelan, attraverso le storie su Instagram, ha richiesto a tutti i suoi follower di chiedere ciò che volevano all’attore Luca Argentero. Una delle domande più frequenti è stata quella riguardo al suo matrimonio ed a come sia cambiata la sua vita dopo quel fatidico giorno.

La richiesta di Luca Argentero e Alessandro Cattelan

argentero Cattelan de martino

Quando all’attore è stato chiesto quale sia il modo giusto di comportarsi nel momento in cui si mettono i like ad altri profili, Luca ha confessato qualche cosa di molto personale. “Mia moglie mette like sempre a uno”. Sembra che il profilo interessato particolarmente dalla moglie sia quello di Stefano De Martino. A questo punto Luca Argentero continua la sua rivelazione affermando ciò che si sono detti lui e la moglie.

“Cristina è incredibile, io le ho chiesto cosa ci trova in Stefano De Martino. Lei sai che cosa mi ha risposto? Che ha il profilo Instagram curato!”. Ed è proprio da quel momento in poi che Alessandro Cattelan prende visione del profilo di Stefano De Martino. Difatti, sotto ogni sua foto, c’è il like della moglie di Luca Argentero.

Il finale di questo scherzo non poteva terminare con un messaggio rivolto direttamente all’ex ballerino. “Stefano, adesso basta! Bloccale, blocca le nostre mogli. Hai tanti follower, cosa ti costa?”. Non manca poi il commento ironico di Stefano De Martino. L’ex ballerino pare inizialmente intenzionato nel prendere alla lettera la richiesta appena ricevuta e di bloccare su Instagram Cristina Marino e Ludovica Sauer.

Nonostante le buone intenzioni, Stefano sembra non riuscire nel suo intento e commenta tutta la situazione ironicamente “Non me la sento….non ce la faccio”. All’interno del programma trasmesso su Raiuno, Da grande, Alessandro Cattelan pare che sia riuscito a portare tutto quello che può essere identificato con il suo mondo.

Il prossimo appuntamento e quello di domenica 26 settembre. In occasione della prima puntata, trasmessa il 19 settembre, diversi sono stati gli ospiti presenti. Nomi sacri dello spettacolo italiano tra cui Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Marco Mengoni, Carlo Conti, Elodie ed i tanto amati ed apprezzati cantanti de Il Volo.

Gli ospiti dei successivi appuntamenti saranno annunciati durante i prossimi giorni. Lo scopo del conduttore è quello di relazionarsi con diverse generazioni, mettendosi per la prima volta faccia a faccia con il pubblico di Rai 1.

Impostazioni privacy