Aida Yespica, il dolore di non poter abbracciare il figlio | La burocrazia non glielo permette

Aida Yespica dopo anni è tornata a parlare di sé, e non della sua carriera di showgirl. E’ un momento molto difficile per lei ed il motivo è davvero serio.

Aida Yespica, nata in Venezuela il 15 luglio 1982, è un personaggio televisivo molto conosciuto in Italia come all’estero. Nella sua vita ha fatto la modella, l’attrice ma è nota più che altro in qualità di showgirl.

Aida Yespica
Aida Yespica (Web source)

E’ attiva nel mondo dello spettacolo italiano ma non solo. E’ nota in Venezuela, Spagna ed anche negli Stati Uniti. Ha avuto diverse relazioni nel corso degli anni.

Da una di queste, quella avuta dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, è nato loro figlio Aron. Tuttavia, dopo la nascita del bambino soffrì di depressione post partum, evento che penalizzò non poco la sua carriera all’epoca.

Nel 2012 si è con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano, con cui è tutto terminato l’anno dopo. E’ stata fidanzata con il finanziere Roger Jenkins e nel 2020 ha ammesso di aver avuto un legame con una donna famosa, pur non volendo rivelarne l’identità. Oggi è legata a Mirco Maschio.

Pare che, finalmente, la bella Aida abbia trovato la serenità cercata e ricercata più volte.

Anche se, adesso, continua a soffrire per un motivo che riguarda proprio suo figlio.

Aida Yespica, enorme sofferenza: riguarda ancora suo figlio

Aida Yespica, pure il Natale appena passato, ha dovuto fare a meno del suo amatissimo figlio. Il piccolo, ormai tredicenne, vive a Miami con il padre. Non vede sua madre da ben due anni, riuscendo a colmare tale distanza solo con le videochiamate.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il terribile dramma di Francesco Facchinetti: è costretto a farlo ogni mese | Senza non potrebbe vivere

In qualche modo tutto è legato alla pandemia di Covid, che ha inevitabilmente alterato la normalità delle famiglie e messo in atto tutta una serie di restrizioni, anche legali.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Gabriella Golia: il volto simbolo di Italia 1, oggi impegnata nel progetto più importante della sua vita

Come spiegato dalla stessa ex modella, infatti, essendo venezuelana per poter entrare in Usa ha bisogno di un visto. Ma per poterlo ottenere dovrà attendere almeno il prossimo mese di marzo.

Aida Yespica
Aida Yespica (Web source)

Aron vive con suo padre negli Stati Uniti perché lui può regalargli la vita migliore possibile.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Cristel Carrisi: sapete chi è il marito? Il genero di Al Bano è più ricco e famoso di lui

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? Quello che gli è accaduto è davvero triste

Lei è infatti in precarie condizioni economiche a causa di una truffa. In ogni caso, adesso è felice con Mirco Maschio, imprenditore con cui convive: attendendo, ovviamente, la possibilità di riabbracciare il suo amato figlio.

Impostazioni privacy