Belen Rodriguez, la sua migliore amica è una star anche negli Usa | Si sono conosciute al Festival di Sanremo

Belen Rodriguez può vantare una carriera di altissimo livello nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ma forse non sapete davvero tutto di lei.

Belen Rodriguez è nota per la sua carriera da showgirl e, ovviamente, anche per la sua avvenenza. Nata a Buenos Aires in Argentina il 20 settembre 1984, ha avuto in passato una relazione con Stefano De Martino dal quale è nato Santiago, il suo primo figlio. Attualmente è la compagna di Antonio Spinalbese dal quale nel 2021 ha avuto la piccola Luna Marì.

E’ la maggiore di tre figli (sorella di Jeremias nato nel 1988 e di Cecilia nata nel 1990), come lei attivi nel mondo dello spettacolo italiano. Nel 2003 si è diplomata al liceo artistico nella sua città natale, successivamente si iscrive all’università per scienze della comunicazione senza però completare gli studi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Indiscrezione: Belen Rodriguez, sbaraglia le colleghe, novità per lei 

Dopo una breve carriera da modella, debutta nel 2006 nella televisione italiana. E’ protagonista di uno spot televisivo della Tim insieme a Elisabetta Canalis e Christian De Sica; appare in svariati programmi Mediaset come Verissimo e Lucignolo e nel 2008 partecipa a L’isola dei famosi.

Grazie a questa esperienza, raggiunge la fama in tutto il territorio nazionale. Nel 2009 presenta Scherzi a parte e Sarabanda. Nel 2011 conduce il Festival di Sanremo – l’edizione diventata iconica anche per lei che scende dalle mitiche scale dell’Ariston mostrando l’iconica farfallina a davvero pochi centimetri dall’inguine – Colorado ed Italia’s Got Talent e nel 2019 ancora Colorado. Si sa quasi tutto su Belen, insomma. Quasi, dato che forse non tutti sono a conoscenza di una sua amicizia molto importante.

Belen, quello che non sai di lei: l’amicizia con Elisabetta Canalis

Belen Rodriguez può vantare una carriera ricca ed una vita privata sempre sotto i riflettori, tra il suo ruolo da showgirl e la nascita dei suoi due figli. Non si può dire che non si sia realizzata negli anni. In più, per non farsi mancare niente, ha anche una splendida amica. Parliamo di Elisabetta Canalis. L’attrice e modella oggi 43enne (12 settembre 1978).

In passato velina di Striscia la Notizia, nei primi anni 2000 aveva una relazione con Christian Vieri. Dal 2009 al 2011 è stata compagna dell’attore George Clooney, mentre il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo Brian Perri. I due hanno una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles in Usa dove la coppia risiede.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis (Web source)

POTREBBE INTERESSARTI>>> Belen Rodriguez in foto con Luna: sotto attacco degli haters 

Fa il suo debutto nella scena televisiva italiana nel 2003 a Ciao Darwin. Ha preso parte ad alcuni film statunitensi, anche se con poca fortuna. Negli anni a venire diviene a tutti gli effetti una conduttrice, ruolo che ricopre ancora oggi.

Nel 2021 ha presentato Vite da copertina – Tutta la verità su TV8 ed alcune puntate de Le iene al fianco di Nicola Savino.

Tornando a Belen e all’amicizia con Elisabetta, è probabile che tutto sia iniziato con il Festival di Sanremo del 2011. Ed a distanza di anni, come nei migliori legami, il loro rapporto è per fortuna rimasto pressoché intatto.

Impostazioni privacy