Indiscrezione: Belen Rodriguez, sbaraglia le colleghe, novità per lei 

Un’indiscrezione che vede come protagonista di nuovo Belen Rodriguez. Una novità per lei, sorpassa le sue colleghe 

La carriera di Belen Rodriguez potrebbe avere una svolta davvero interessante per la sua carriera in Tv. Arrivano delle offerte da parte di Mediaset, offerte molto allettanti per la showgirl argentina. Belen Rodriguez da poco è diventata mamma della secondogenita Luna Mari, avuta con il nuovo compagno Antonino Spinalbese. Sono tanti gli impegni, soprattutto per vestire i panni di mamma che non è mai facile, mentre ha dovuto portare a termine anche quelli lavorativi.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sui social è molto attiva, sul suo profilo Instagram costantemente pubblica scatti della sua vita privata per condividerle con i propri follower e renderli partecipi. Spesso è in compagnia di Santiago, altre volte insieme ad Antonino. Ma molte foto e video appare insieme alla piccola Luna Mari, in teneri momenti madre e figlia.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez in foto con Luna: sotto attacco degli haters 

Di recente ha pubblicato un video in cui è in viaggio insieme ad Antonino ed alla piccola, solo che si è verificato un incidente di percorso inatteso.

Per due volte la neonata ha rigurgitato sulla maglietta del padre. Ed oltretutto Antonino era sprovvisto di un indumento di ricambio. Qualcosa che ha creato non pochi imbrogli per potersi cambiare il prima possibile o, quantomeno, pulire.

One woman show per Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez

Sono tanti i ruoli che occupa Belen Rodriguez nella sua vita di tutti i giorni. Oltre ad essere una madre sempre presente, su Instagram pubblica anche molti scatti in cui indossa capi dei Brand di cui è testimonial. Ma il suo lavoro non finisce di certo sui. In particolar modo appaiono molte foto dei costumi da bagno del Brand Me Fui, che ha fondato insieme alla sorella Cecilia. Una nuova azienda che sta prendendo il via, in modo veramente inatteso.

Per quanto riguarda il ritorno in Tv, Belen Rodriguez, dopo solo una settimana dal parto è subito tornata negli studi televisivi. Nello specifico per la registrazione delle nuove puntate di Tu Sì que vales.

A quanto pare, Belen, non si ferma mai e questo è giunto alle orecchie di internet. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, presto ci saranno novità per la showgirl veramente col botto. Mediaset ha il desiderio di affidare a Belen Rodriguez una conduzione in particolare. Si tratta, secondo le recenti voci, di un nuovo programma one woman show che andrà in onda su Italia 1 o Canale 5.

LEGGI QUI>>> Emma e Belen: la guerra è finita 

LEGGI QUI>>> Belen posta una foto sexy e gli haters: “Aspettiamo il terzo papà”

Si tratterebbe di uno show dove, la showgirl, non dovrà semplicemente condurre. Esattamente, ma si potrà dedicare anche al canto ed al ballo al fine di mostrare la pasta della quale è fatta per davvero. Una grande nuova opportunità.

Questo però non vuol dire che verrà sostituita al timone di Tu Sì Que Vales.

Bensì i suoi impegni si raddoppieranno, permettendole di vantare alla sua età una carriera per niente male e degna d’invidia.

Impostazioni privacy