Emma e Belen: la guerra è finita 

Una faida che sembrava non potesse vedere una fine quella tra Emma e Belen. A quanto pare invece si è arrivati alla svolta 

 

Emma Marrone parla ancora di Belen Rodriguez e della lite avuta a causa di Stefano De Martino. Un tradimento che vide come protagonisti Stefano, Emma e Belen. Un evento che è rimasto per molto tempo nella mente dei fan dei 3. Emma Marrone fu lasciata da Stefano De Martino il quale, poco dopo, ha iniziato una relazione con L’argentina Belen Rodriguez. Vi ricorda qualche cosa?

emma belen

Una relazione che ha portato poi Stefano e Belen addirittura al matrimonio, da cui è nato anche il figlio Santiago. Tuttavia oggi, come sanno i fan di tutto il mondo, non sono più una coppia ed entrambi vivono due vite separate. Tuttavia sui social Emma Marrone torna a parlare di quel particolare momento. Perché? Per dare una risposta ad un fan.

Emma Marrone ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici. All’epoca la cantante Salentina aveva 24 anni, era il 2009 per la precisione. Uscì vittoriosa dal talent show e, da quel momento, la sua carriera ha raggiunto altissimi livelli. Fino ad ottenere un grande successo, che è rappresentato da Emma oggi.

Il tradimento che ritorna a galla: Emma parla di Belen

emma belen Stefano

Emma Marrone ha ancora oggi un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, ma non vale lo stesso con l’ex Stefano De Martino. Un triangolo amoroso del quale tutti sono a conoscenza. Durante quella edizione di Amici, Emma Marrone aveva una relazione amorosa con Stefano De Martino. Tutto andava a gonfie vele, fino al momento in cui non arrivò proprio Belen Rodriguez. De Martino lascia allora la cantante per la modella.

Un tradimento di cui si è parlato a lungo ed una storia che è rimasta sempre al centro del gossip negli anni a vanire. Di recente si è nuovamente tornato a ricordare di quella particolare situazione dato che, durante una diretta su Instagram di Emma Marrone, è arrivata la domanda di un fan. Il quale chiede se la cantante abbia perdonato o meno Belen.

La risposta della Marrone è decisamente diretta e, sembra, anche sincera. “Oddio. Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì. Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male”. Insomma una storia ormai archiviata. Le vite di tutti e tre i protagonisti della storia hanno preso strade alquanto differenti.

Inoltre la cantante Salentina non avrebbe affatto dovuto perdonare Belen, in quanto non è stata certo lei a tradirla. Semmai la rabbia di Emma è diretta verso il ballerino De Martino, non a caso i rapporti tra i due sono del tutto finiti.

Impostazioni privacy