Belen posta una foto sexy e gli haters: “Aspettiamo il terzo papà”

Belen Rodriguez è molto nota sia in Tv che sui social e spesso i suoi post sono presi di mira dagli haters. Arrivano nuovi commenti  

 

Da sempre Belen Rodriguez è uno dei personaggi preferiti della cronaca rosa. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista protagonista di una delle notizie più belle, all’interno delle quali ha annunciato la nascita della sua seconda figlia, Luna Marie. Solo pochi mesi fa la famiglia Rodriguez si era riunita per festeggiare il compleanno del piccolo Santiago, che ha compiuto 8 anni.

belen rodriguez

In quell’occasione non poteva non esserci anche il papà del piccolo Santiago, Stefano De Martino. Nonostante la loro storia d’amore travagliata, tra i due sembra esserci un rapporto abbastanza sereno. Sicuramente merito anche del bambino. Durante una sua comparsa in Tv, è stata la stessa Belen a spiegare che il nome Luna Marie lo ha scelto il piccolo Santiago.

Sembra che il bambino abbia preso molti aspetti fisici del papà, mentre dalla mamma non poteva che prendere la sua intelligenza. Sia per Belen che per Stefano De Martino, la felicità del loro bambino viene sempre al primo posto. Nonostante ciò, nei mesi passati, il ballerino si era mostrato essere abbastanza assente a seguito della separazione. Fino a quando non ha partecipato come inviato al programma L’Isola dei Famosi.

I commenti sulla foto di Belen Rodriguez

belen rodriguez

E da allora ha promesso al figlio di non trascorrere più così tanto tempo lontani l’uno dall’altro. Ed è proprio per questo motivo che Stefano De Martino ha deciso di acquistare una casa a Milano e di passare molto più tempo insieme a suo figlio. Per un certo periodo ha provato anche a ricucire il rapporto con la sua ex moglie, anche se le cose non sono andate proprio come sperava.

La donna sembra essere andata avanti nella sua vita amorosa, iniziando una relazione con Antonio Spinalbanese. Ed è proprio con quest’uomo che Belen ha voluto allargare la famiglia dando così alla luce una meravigliosa bambina, Luna Marie appunto. Prima dell’arrivo della secondogenita, Belen è rimasta incinta per sbaglio anche se purtroppo non è riuscita a portare a termine la gravidanza.

In seguito ci hanno riprovato ed è così che, il 12 luglio, finalmente Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese hanno potuto abbracciare la loro piccola bambina. A meno di un mese dalla nascita della piccola Luna Mari, Belen si mostra in tutta la sua bellezza in uno scatto su Instagram. La foto mostra la donna in pose molto sexy, nelle quali il suo corpo che sembra non avere affatto attraversato una gravidanza.

Immancabili sono i numerosi commenti degli haters ovviamente tra i quali “aspettiamo il terzo papà” oppure “vestiti che hai due figli”. Fortunatamente tra i numerosi follower di Belen non mancano utenti che apprezzano il suo coraggio ed il lavoro che svolge. Infatti ci sono anche affermazioni che inneggiano alla sua bellezza ed alla sua sensualità.

Impostazioni privacy