Belen Rodriguez in foto con Luna: sotto attacco degli haters 

Una foto di Belen Rodriguez scatena all’improvviso la rabbia degli haters su Instagram. Nel post c’è anche la piccola Luna 

 

Sull’account ufficiale Instagram di Belen Rodriguez appare una foto della neo mamma in un abbraccio amorevole con la piccola Luna Mari. Subito partono le polemiche da parte dei follower della bella showgirl Argentina. Le foto di Belen Rodriguez ottengono sempre un gran numero di like, non solo quando è ritratta in solitaria. Ma anche quando si ritrova con la piccola Luna Mari, la secondogenita della Rodriguez.

Belen Rodriguez

Ovviamente non mancano mai gli attacchi da parte degli haters. La bambina è nato a metà luglio e, spesso, appare nelle foto pubblicate dalla mamma showgirl. Sono state settimane di fuoco, in cui ormai la bambina è stata vista già da una miriade di persone sia per le storie pubblicate che per le foto. L’ultimo scatto pubblicato ha avuto 348 mila cuoricini dai follower su Instagram.

Nella foto Belen tiene con dolcezza tra le mani la meravigliosa bambina. La bella conduttrice ha gli occhi chiusi e porta verso il suo viso la bambina con amore, un gesto molto tenero tipico di mamma e figlia. Eppure sono arrivati molti commenti alquanto negativi, che hanno fatto notare un dettaglio inaspettato.

L’attacco a Belen Rodriguez per la foto con Luna Mari

Belen Rodriguez

Sono partiti subito dei commenti molto duri in cui viene evidenziato il fatto che, la bambina, in base alla sua età sia un po’ troppo piccolina. Subito è partita una discussione e molti fan sostengono che la bambina non stia crescendo nel modo più giusto previsto per un neonato. Alcuni follower sostengono che non tutti i bambini crescano nello stesso modo e, quindi, non tutti sono uguali.

Difatti sono in molti i fan della showgirl argentina a sostenere semplicemente che c’è chi è più piccolo chi invece è più grande. Inoltre, come è risaputo, il mondo è bello perché è vario e se i bambini sono perfettamente in salute sono assolutamente stupendi nella loro naturalezza.

La piccola Luna Mari è nata lo scorso 12 luglio e, dopo il parto, la showgirl ha subito iniziato nuovamente ad allenarsi. Così facendo è tornata in forma splendente e smagliante esattamente come era prima. Ma gli hater della bella argentina sono sempre in agguato, pronti a scoccare le loro frecciatine e maldicenze non appena esce un nuovo post di Belen.

Questo infatti è stato un altro argomento che ha generato molta discussione tra i fan della Rodriguez. Addirittura hanno sostenuto che è come se Belen non abbia avuto nessun tipo di gravidanza, visto che mostra nuovamente una forma perfetta.

Impostazioni privacy