Rudy Zerbi, pietrificante: “Mia madre aveva scoperto di soffrire di cancro”

Nella sua vita Rudy Zerbi ha dovuto fare i conti con due verità abbastanza importanti. Due verità che lo hanno sconvolto 

 

Rudy Zerbi

Da tempo ormai si da del vero padre di Rudy Zerbi. Durante una delle puntate di Verissimo, Silvia Toffanin è tornata nuovamente sull’argomento. Ecco cosa ha affermato in quell’occasione Rudy Zerbi Quando tu pensi che la tua vita sia in un modo e sei già papà a tua volta e poi scopri che è tutta un’altra cosa è difficile rimanere impassibile”.

La madre di Zerbi ha confessato la verità al conduttore quando egli ha 30 anni. Tutto ciò è accaduto il giorno della vigilia di Natale, nel momento in cui sono comodamente seduti a guardare la Tv. Ecco le parole della madre in quell’occasione “Lo vedi quell’uomo in tv? Quello è il tuo vero padre”.

Sicuramente per Rudy Zerbi è stata una grande sorpresa, scoprire di essere il figlio di un noto conduttore della Tv. È bene sapere che l’esperto musicale è stato cresciuto da ben due uomini. Il primo è quello che gli ha dato il cognome, mente l’altro è il secondo marito della donna.

La verità nella vita di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi

Quindi è possibile affermare che la vita di Zerbi ha preso una piega inaspettata. Molti sono coloro che si chiedono per quale motivo la madre abbia deciso di dargli questa informazione così tardi. Ecco cosa ha rivelato Rudy Zerbi: “Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

Inutile dire che inizialmente Rudy, quando ha scoperto di essere il figlio di Davide Mengacci, ha provato un mix di emozioni di rabbia e stupore. Soltanto in seguito è riuscito perdonare Mengacci per non essere stato accanto a lui durante gli anni più importanti della sua vita. Ecco la rivelazione di Rudy: “L’ho scoperto quando ero già papà e lui nonno. La mia rabbia? L’ho calmata capendo che giudicare è sempre sbagliato, quindi è sempre meglio capire prima”.

Zerbi afferma di averlo perdonato, anche se il suo desiderio sarebbe stato crescere con il suo papà. Durante la stessa intervista, Zerbi ha voluto anche ringraziare pubblicamente Maria De Filippi con queste parole “Devo ringraziarla, lei mi ha veramente salvato la vita”.

Leggi anche -> Sfida palinsesti Mediaset-Rai: Maria De Filippi asfalta tutti

Leggi anche -> Maria De Filippi è malata: purtroppo il covid potrebbe distruggergli la vita

Leggi anche -> Federica Panicucci distrutta dalla battaglia contro la malattia: “Il cancro…”

Racconta che aveva chiuso un contratto con una cassa discografica quando aveva già i suoi 3 figli. Conclude dicendo che fortunatamente, Maria, con la sua proposta gli ha permesso di poter allo stesso tempo continuare a vivere con la musica e mantenere la sua famiglia.

Impostazioni privacy