Sfida palinsesti Mediaset-Rai: Maria De Filippi asfalta tutti

L’autunno televisivo è alle porte e i programmi sono stati già quasi tutti piazzati. La sfida tra big della tv è sempre più accesa. Tra volti nuovi e conferme Mediaset e Rai, Maria de Filippi è sempre più sola al timone mentre Barbara d’Urso sempre più alla porta

Maria De Filippi e Paolo Bonolis
Maria De Filippi e Paolo Bonolis

Sono stati presentati i palinsesti Rai e Mediaset per la stagione televisiva 2021/2022 e anche questa volta saranno tante le sfide incrociate che si avranno in daytime e prima serata tra i protagonisti del piccolo schermo.

Quella più attesa è sicuramente la sfida del sabato sera autunnale tra Rai 1 e Canale 5: tra Milly Carlucci e Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AP Magazine (@apmagazineit)

LEGGI QUI>>> Sanremo 2022: ecco il colpo di scena. Il conduttore potrebbe essere lui

Tante le new entry: da Alessandro Cattelan ad Aurora Ramazzotti, da Anna Tatangelo al doppio appuntamento con Silvia Toffanin. 

La febbre del sabato sera in tv

Nel dettaglio, le anticipazioni sui palinsesti Rai per l’autunno 2021 rivelano che il prossimo 18 settembre, per due settimane, andrà in onda il nuovo show chiamato “Da Grande” con protagonista Alessandro Cattelan, che segnerà il debutto ufficiale del conduttore sui canali della tv di Stato, dopo la lunga esperienza a Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

A seguire, poi, ci sarà il nuovo show di Amadeus “Arena 60, 70 e 80” in onda per due settimane il 2 e il 9 ottobre, sempre in prime time su Rai 1.

LEGGI QUI>>> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Il suo stipendio per alcuni sarà esagerato

Dal 16 ottobre in poi, invece, la palla passerà a Milly Carlucci, che sarà al timone di una nuova edizione di Ballando con le stelle, il varietà che potrà contare sulla presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Riconfermato anche Mariotto.

Maria De Filippi, la Queen della prima serata?

Le tre produzioni del sabato sera autunnale di Rai 1 si sfideranno contro la “corazzata” Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi, di cui in queste settimane si stanno registrando le prime puntate della nuova edizione.

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi e la passione impensabile: ne possiede tre

Al momento, la partenza del programma del sabato sera di Canale 5 è fissata al prossimo 18 settembre. Di conseguenza De Filippi e la sua potente squadra (composta da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari) dovrebbero sfidare tutte le produzioni del sabato sera di Rai 1, da Cattelan fino alla Carlucci.

Addio Barbara d’Urso arriva Lady Tatangelo

Chi riuscirà ad avere la meglio? In attesa del verdetto auditel, le anticipazioni sui palinsesti Rai-Mediaset del prossimo autunno 2021 rivelano che ci sarà grande attesa anche per la nuova sfida domenicale.

Su Rai 1 è confermato l’appuntamento con Domenica In condotto da Mara Venier e quello con Da Noi a ruota Libera presentato da Francesca Fialdini.

Su Canale 5 invece, dopo la chiusura di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso, si punterà sul revival di Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo, seguito alle 17 dalla versione domenicale di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy