Maria De Filippi e la passione impensabile: ne possiede tre

Maria De Filippi ha una passione che in molti non conoscono. La bella conduttrice, padrona di casa in quel di Canale 5, è amante di un particolare tipo di animali. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Personaggio amatissimo dal pubblico, ma soprattutto conduttrice in grado di catturare l’attenzione del pubblico da casa, Maria De Filippi non smette mai di sorprendere. Non solo per il fatto di essere una delle signore di Canale 5, sempre più al centro dei progetti dell’azione che fa capo alla famiglia Berlusconi. Quello di Maria è un vero e proprio impero, costruito con idee innovative e programmi che sono diventati iconici nel corso del tempo.

E cosi ‘Uomini e donne’, tanto per fare un esempio, rientra tra i programmi più seguiti dal pubblico, con tantissime persone che ogni giorni seguono le vicende di corteggiatori, tronisti ma anche dame e cavaliere, per rientrare nelle più recenti etichette che sono state affibbiate ai protagonisti del programma.

Ma questo è stato, come detto, soltanto un esempio. Cosi ritroviamo anche ‘C’è posta per te‘ o ancora ‘Amici‘, uno dei programmi più seguiti soprattutto tra i giovanissimi. Tanti i personaggi diventati pubblici e che sono entrare nel mondo dello show business proprio grazie a Maria ed i programmi che lei stessa guida ormai da diversi anni.

Leggi qui —> Raffaella Mennoia e la rottura con Maria De Filippi: ecco tutta la verità

Leggi qui —> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Maria De Filippi e la sua passione impensabile

Cavalli
Cavalli (Pixabay)

C’è poi anche grande attenzione su quelle che è la vita privata della conduttrice di Canale 5. Tanti, infatti, sono alla costante ricerca di novità succulente che possano raccontare qualcosa su un aspetto più intimo e privato della vita di Maria. Certo, c’è la storia con Maurizio Costanzo che ha contraddistinto, ma la De Filippi è anche una donna con tante passioni.

Una di queste, tra l’altro, è sorprendente e non è nota a molti. Ovvero quella per i cavalli: esatto, Maria ha un amore folle per il mondo equestre, al punto da avere addirittura tre cavalli: Ghost, Talamone e Irko. 

In giovane età la stessa De Filippi ha anche fatto equitazione, salvo doversi fermare a causa di una caduta che le procurò la rottura del malleolo. Da lì, però, è rimasto l’amore per questi fantastici animali dei quali Maria si è letteralmente circondata.

Impostazioni privacy