Sanremo 2022: ecco il colpo di scena. Il conduttore potrebbe essere lui

Continuano a rincorrersi le voci sulla nuova conduzione di Sanremo 2022. L’ultima indiscrezione rappresenta un nome bomba nell’ambiente televisivo italiano. Scopri di più.

Teatro Ariston – NewsTv.it

Sanremo è sempre nel mirino del gossip, soprattutto quando la conduzione è vacante. La lente d’ingrandimento dello spettacolo italiano si sta muovendo insistentemente per provare ad indovinare chi sarà alla guida del prossimo festival. Il nome che sta rimbalzando nelle ultime ore sembra metter d’accordo proprio tutti. Ma di chi si tratta?

Sanremo 2022, indiscrezione bomba

Fiorello e Amadeus hanno registrato alla fine un successo nella loro conduzione, sebbene non siano mancate parecchie critiche. Dato per assodato, come da loro stessi riferito, che non ci sarà questa coppia nella prossima edizione il mondo del web si sta scervellando per capire a chi capiterà questo posto ambito. Non sarà comunque una sfida semplice, considerando che l’ultimo biennio ha registrato ottimi risultati per quanto riguarda gli incassi. Il nome che circola per la conduzione è un volto storico della televisione italiana, tronato prepotentemente sulle scene ultimamente, dopo una lunga pausa privata.

Ecco il nome che piace a tutti

Stiamo parlando di Enrico Papi, storico conduttore italiano, che ultimamente si è rilanciato con prepotenza nell’emittente tv8, come sempre la musica è protagonista dei suoi show. Dopo aver studiato canto e pianoforte, infatti, è stata la sua passione per la musica ad indirizzarlo verso la conduzione di uno dei più celebri programmi televisivi del palinsesto televisivo in ambito musicale: “Sarabanda”. Questo è un punto nettamente a suo favore, e tra gli ambienti di Via Mazzini potrebbe fare la differenza. Il popolo del web sembra accogliere con gioia questa candidatura, vedremo come andrà a finire.

Impostazioni privacy