Francesco Totti, la confessione intima su Ilary Blasi: “..a letto è sempre molto calda..”

Come se non ci fossero già abbastanza motivi per invidiare un campione come lui, Francesco Totti ha rivelato dei particolari molto intimi del suo ménage con Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più ammirate e paparazzate dello star system italiano, una sorta di coppia reale e loro, di certo non si sottraggono all’attenzione mediatica, anzi, piuttosto , la alimentano. Lui, il supercampione fedele alla sua squadra di sempre, la Roma, pronto a rinunciare a contratti milionari, lei ex valletta non parlante elevata dapprima al grado di principessa consorte e poi conduttrice super richiesta.

La coppia reale romana
La coppia reale romana (Instagram)

La coppia reale romana

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2005 con una cerimonia degna di reali, per l’appunto, addirittura trasmessa in diretta televisiva. Dalla coppia reale de noantri sono nati tre bambini con nomi altrettanto altolocati: un maschio, Cristian, e due femmine, Chanel e Isabel.

Da quando ha lasciato il calcio giocato, lasciando orfani i suoi tifosi, il Pupone si dedica alla consulenza per squadre e calciatori. Ilary, dal canto suo procede spedita nel suo percorso di conduttrice di programmi di rilievo tra cui Le Iene, il Grande Fratello vip e l’Isola dei Famosi.

Leggi anche -> Avete mai visto casa di Francesco Totti? La villa è da sogno

La confessione “hot”

Di recente Totti, che popola i salotti televisivi molto di frequente, ha rivelato durante un’intervista a Fabio Fazio a Che tempo che fa, un particolare scottante della sua relazione con la moglie. Da come appare in televisione, di certo molti maschietti avranno fatto sogni erotici a colori sulle prestazioni di lady Totti.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP: si scalda la situazione tra Lulù e Manuel | Aldo Montano…

Ilary in tutto il suo splendore
Ilary in tutto il suo splendore (Instagram)

E l’ex capitano giallorosso ha confermato tutto. E’ una donna estremamente “calda” sotto le lenzuola, nel senso che per il timore di avere freddo, va a letto con pigiamone e calzini di lana, una vera e propria tenuta anti-sesso. Tanto è vero che per arrivare “al dunque”, il Pupone ci impiega una buona mezz’ora.

Leggi anche -> Nadia Toffa: oltre il tumore, l’altra battaglia che nessuno immaginava | Il racconto della…

Leggi anche -> Ilary Blasi, sexy su Instagram: la risposta di Totti è disarmante

Siamo certi che molti italiani impiegherebbero volentieri in questo modo qualche mezz’ora del loro tempo.

Impostazioni privacy