Ilary Blasi come Milly Carlucci: ecco le due conduttrici a confronto 

Una nuova veste per Ilary Blasi, molto simile a quella di Milly Carlucci. Vediamo quali sorprese rivela la sua nuova esperienza 

 

Star In The Star è in dirittura d’arrivo ormai, ma non mancano le polemiche come di consueto. Ormai sono giunti anche i nuovi spot pubblicitari riguardo al programma che andrà in onda il prossimo 16 settembre con al timone niente di meno che la grande Ilary Blasi. Il nuovo Star In the star è un programma che sembra essere la copia de Il Cantante Mascherato.

Ilary Blasi

È la stessa Ilary Blasi a spiegare quale sia il meccanismo del programma. Ci saranno 10 concorrenti ed alcune maschere tra le quali figurano quelle di Lady Gaga, Mina e Claudio Baglioni. Sebbene si tratti di una trasmissione basata su di uno show divertente e piacevole, non si tratta di nulla di realmente innovativo. Ilary Blasi, durante un l’intervista, spiega.

“Star In The Star è un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altre star italiane o internazionali tra cui Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga”. In definitiva si tratta di un’imitazione di questi personaggi famosi, mascherati proprio come se fossero realmente loro.

La nuova avventura di Ilary Blasi

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1429848386233110532

Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!” Ma come funziona nello specifico? Per ognuna delle 7 puntate ad ogni concorrete è assegnato un cantante. All’inizio canterà in playback, ma poi devono imitarlo anche con la propria voce. Al momento dell’eliminazione, presente in ogni puntata, l’imitatore sarà smascherato. Vince, ovviamente, il migliore.

Lo studio sarà lo stesso de L’Isola Dei Famosi e ci saranno 3 giudici d’onore. Si tratta di Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Inoltre, in ogni puntata, sarà presente un giudice speciale. Sul web, dopo aver appreso di più sullo show, subito si sono scatenate le polemiche. Dopo aver visto il promo inedito. Difatti gli utenti sui social subito si sono inorriditi, al punto da arrivare a scrivere addirittura “Ma è copiato!”.

Il format è accomunato sotto molti punti di vista a due programmi Rai molto famosi e che in molti conoscono bene. Stiamo parlando delle trasmissioni Tale e quale show e Il Cantante Mascherato. In realtà pochi sono a conoscenza del fatto che Star In The Star non è altro che un format estero di cui casa Mediaset ne ha acquistato i diritti.

Impostazioni privacy