Avete mai visto casa di Francesco Totti? La villa è da sogno

Francesco Totti oltre che su una carriera spaziale, può contare su un immobile davvero particolare: scopriamolo insieme.

totti ilary blasi (web source)
totti ilary blasi (web source)

Francesco Totti è certamente uno dei calciatori più amati della storia del calcio. Infatti, nonostante oramai abbia attaccato gli scarpini al chiodo, le sue gesta fanno sognare ancora milioni di tifosi giallorossi e non solo. “Er Pupone” è entrato di diritto nel cuore degli italiani, che seguono con attenzione ogni ambito della sua vita, soprattutto quello sentimentale.

In particolare, Totti dal 2005 è sposato con Ilary Blasi. La loro storia ed il loro matrimonio continua a far sognare i loro tanti fan. Tanto che, in due, raggiungono quasi i 6 milioni di followers su Instagram (1,7 milioni Ilary e 4 milioni Francesco), social dove amano condividere momenti della loro quotidianità. Ma andiamo a scoprire il nido d’amore della famiglia Totti.

La casa della coppia dello spettacolo

Totti e Blasi sono entrambi originari della città Capitolina ed hanno deciso di restare a Roma anche dopo il matrimonio assieme ai loro tre figli: Chanel, Christian ed Isabel. La casa da sogno della famiglia sorge nel quartiere Eur. In particolare, si tratta di una sorta di appartamento extra lusso costituito da ben 36 stanze.

L’abitazione dispone di tutti i comfort immaginabili. Nello specifico, all’esterno vi è un campo di calcetto, uno di paddle e una piscina dove trascorrere in relax e totale privacy le giornate più calde. Non si conosce il prezzo della villa, ma senza ombra di dubbio è davvero tanto alto.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

La loro dimora

casa totti e ilary blasi (web source)
casa totti e ilary blasi (web source)

Il filo portante di tutta la costruzione è però l’ecosostenibiltà. Infatti, tutto è stato realizzare per ridurre al minimo i costi. Come emerge dalle storie pubblicate dalla coppia, la super villa di Francesco Totti e Ilary Blasi, inoltre, presenta degli spazi interni molto ampi e luminosi, grazie alle ampie vetrate che danno sull’ampio giardino. Grazie a questi grandi spazi esterni, è possibile avere in tranquillità diversi animali.

Ma, oltre alla piscina ed ai campi esterni, anche l’interno della casa nasconde diverse chicche. In particolare, all’interno è possibile concedersi delle ore di relax nella sala cinema o nella camera dei giochi destinata appunto a Christian, Chanel e Isabel. L’arredamento, come si evince dalla Instagram story pubblicate dall’ex calciatore e dalla conduttrice, è estremamente moderno e curato davvero nei minimi dettagli. La villa rispecchia al meglio la coppia, che si piazza senza dubbio nell’Olimpo delle coppie più invidiate ed amate dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy