Grande Fratello VIP: Aldo Montano decide di abbandonare la casa | “E’ tutto pilotato”

Il campione olimpico Aldo Montano, decide così su due piedi di lasciare la casa del grande Fratello VIP, svelando un terribile retroscena che la regia nasconde. Ecco cosa è successo.

Aldo Montano nato a Livorno il 18 Novembre 1978, è un ex schermidore specializzato in sciabola, nonché campione ai giochi olimpici di Atene 2004.

Discendente da una famiglia di schermidori, dove il padre, il nonno ed i 3 cugini del padre, hanno partecipato alle passate edizioni delle Olimpiadi, salendo sempre sul podio.

Aldo Montano (web source)
Aldo Montano (web source)

Dopo la sua vittoria ai giochi olimpici, viene invitato varie volte da Simona Ventura a “Quelli che il calcio”, dove conquistò un posto fisso come ospite d’onore.

La sua popolarità lo porta a frequentare personaggi famosi, fidanzandosi con Manuela Arcuri, che lo portò su tutte le copertine di cronaca rosa dandogli ancor più visibilità.

Inizia quindi a partecipare ad alcuni reality come “La Fattoria”, venendo eliminato dopo 7 puntante, e “Selfie”, programma condotto da Simona Ventura ricoprendo il ruolo di giurato.

Ha avuto una relazione con la show girl Antonella Mosetti, e nel 2017 diventa papà di Olimpia, avuta dalla relazione con Olga Plakhina, e con la quale 4 anni più tardi da alla luce il loro secondogenito Mario jr.

Potrebbe interessarti>>>Aldo Montano e quel problema di salute: gli è costato l’olimpiade 

La decisione di abbandonare la casa

Aldo Montano il 13 Settembre 2021, entra nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP 6, fatto che oggi lo ha portato nuovamente al centro della nostra attenzione per un fatto sospetto.

Il campione olimpico viene registrato dalle telecamere della casa con Giucas Casella su un argomento già affrontato e che aveva scatenato molte polemiche, l’abbandono della casa in massa.

Stavolta però non si parla della massa, ma solo di Aldo Montano che non resiste più e dice a Giucas Casella di voler andarsene. Ma c’è un perché, vediamolo.

Mentre i due parlavano però, la regia della casa ha spento i microfoni ed ha mandato in onda altri pezzi registrati dalle telecamere per evitare che i telespettatori venissero a conoscenza di cosa stessero parlando.

Purtroppo per la regia Aldo e Giucas hanno fatto capire che: “il programma è tutto pilotato”, annunciando che anche Manuel Bortuzzo lascerà la casa del Grande Fratello VIP.

Aldo Montano e Giucas Casella al Grande Fratello (web source)
Aldo Montano e Giucas Casella al Grande Fratello (web source)

Potrebbe interessarti>>>Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

Aspettando dunque la risposta della regia del Grande Fratello VIP, possiamo solo goderci ed immaginare a come potrebbe finire e chi sarà il vincitore del reality più seguito d’Italia.

Impostazioni privacy