Grande Fratello Vip: nel cast ex fiamma della Rodriguez

Arrivano le prime voci dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast, si vocifera, di una ex fiamma della Rodriguez 

 

Le voci di corridoio inerenti al prossimo cast del Grande Fratello Vip continuano a farsi strada sul web. Dopo che è stata ufficializzata la presenza di Katia Ricciarelli e Sophie Codegni, nascono nuove ipotesi. L’ultimo nome che è trapelato è quello di un’ex fiamma della famosissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Grande Fratello Vip

Si tratta di un noto ragazzo di Napoli, il quale è ben conosciuto anche per aver avuto una relazione con Dayane Mello. Ormai mancano poche settimane all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo stanno continuando a circolare voci su chi varcherà la celebre Porta Rossa della casa più spiata d’Italia. la trepidazione è ormai palpabile.

Stando a quanto riportato su 365 magazine, il prossimo 13 settembre quella porta sarà varcata da un imprenditore napoletano famoso soprattutto per la sua vita sentimentale. Probabilmente sotto la conduzione, per la terza edizione consecutiva, di Alfonso Signorini sarà presente anche questa ex fiamma della bella Belen.

Il Grande Fratello Vip ed una vecchia fiamma di Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip

L’imprenditore, Gianmaria Antinolfi, è noto proprio per le relazioni avute con alcune bellissime donne dello spettacolo. Nell’estate 2020, Antinolfi è stato paparazzato con Belen Rodriguez. All’epoca ex compagna di Stefano De Martino. Tuttavia si è trattato solamente di una breve frequentazione, per lo più nascosta, tra baci e passione proibita. Ancor prima di conoscere Belu, Antinolfi ha vissuto un’intensa passionale storia anche con un altra showgirl. Stiamo parlando della brasiliana Dayane Mello.

Gianmaria Antinolfi si occupa del settore relativo al fashion ed al lusso. È il direttore di vendite Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco. Un’imprenditore di soli 35 anni che è già entrato appieno nel mondo del business. Addirittura, di recente, è stato paparazzato anche accanto alla modella ed influencer italo-americana Soleil Stasi Sorgé.

Al momento da parte di Mediaset, e del conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, non arriva nessuna conferma. Ma neanche nessuna smentita in merito al nome di Antinolfi nel cast. Oltre all’annuncio ufficiale di due correnti, per il resto rimane ancora tutto riservato. Non resta che attendere il prossimo 13 settembre e vedere quali siano le magnifiche novità che Mediaset ha riservato ai telespettatori impazienti.

Ma c’è qualche particolare in più. Infatti, si vocifera, che sia una presunta edizione che conti una durata di ben 9 mesi. Sarà l’edizione più longeva del programma? Il tutto dipenderà dallo share di ascolti.

Impostazioni privacy