Grande Fratello VIP: si scalda la situazione tra Lulù e Manuel | Aldo Montano non resiste

Nella sesta edizione della casa spiata della televisione, quella del Grande Fratello VIP, si scalda un pò l’atmosfera tra Lulù e Manuel Bortuzzo, ma Aldo Montano non resiste. Ecco cosa è successo.

Tutti i fan del Grande Fratello sono a conoscenza della storia d’amore tra Lulù Selassiè, una delle principesse etiopi, e Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto italiano.

I due dopo qualche discussione e problemino sentimentale, decidono di aprisi l’uno con l’altro attirando l’attenzione dei social e dei fan.

Lulù Selassie al Grande Fratello (web source)
Lulù Selassie al Grande Fratello (web source)

Nel corso della loro discussione Manuel Bortuzzo aveva pubblicamente offeso e criticato la dolce Lulù, venendo severamente ammonito dalla giuria del programma condotto da Alfonso Signorini.

Ma non finisce qui, infatti il nuotatore manda in nomination Lulù, che quando lo viene a scoprire rimane tremendamente delusa, rappresentando per i due la rottura definitiva del loro rapporto.

Questo litigio però fa capire ad entrambi quando tengano l’uno all’altro, e rafforzando il rapporto che fino al quel momento era rimasto in panchina.

Potrebbe interessarti>>>GfVip: il sosia di Stefano De Martino nel reality, ecco chi è Manuel Bortuzzo 

Le scintille tra Lulù e Manuel

Le cose tra i due duranti le preparazioni per le feste natalizie, esplodono cadendo nella passione, con apprezzamenti da parte di Manuel sul lato B della principessa.

Lulù, che da quando è entrata nella casa del Grande Fratello ha un debole per il suo Manuel, felice del suo commento cade tra le sue braccia accendendo il fuoco della passione tra i due.

La coppia da sola in camera si coccola, e Manuel nell’emozione esclama: “Comincia a far caldo”, commento che alla regia arriva forte e chiaro interrompendo le riprese.

Lulù, uscita dalla stanza di Manuel Bortuzzo, incrocia il campione olimpico Aldo Montano ricevendo dalla principessa un commento su quello che era accaduto, “Manuel è stato il top”.

Commento che ha abbastanza infastidito Aldo Montano che in preda alla rabbia esterna con gli altri vipponi: “Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi. Esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato”.

Aldo Montano (web source)
Aldo Montano (web source)

Potrebbe interessarti>>>Aldo Montano e quel problema di salute: gli è costato l’olimpiade 

Ovviamente il campione, rimasto scioccato dal loro comportamento, non resiste e si sfoga con gli altri concorrenti attirando l’attenzione sull’accaduto.

Impostazioni privacy