Ilary Blasi, sexy su Instagram: la risposta di Totti è disarmante

Ilary Blasi si mostra molto sexy e provocante su Instagram. Arriva una risposta molto particolare, direttamente da Francesco Totti 

 

Quindici anni d’amore, undici da sposati, tre figli. Dalla fine del 2001, momento in cui Ilary Blasi ha debuttato come Letterina, arrivarono i primi sguardi. La bella Ilary Blasi conosce Francesco Totti in un pub. L’ex capitano della Roma le piaceva, ma lei non voleva affatto dargli soddisfazioni, dato che le irritava l’idea di poter essere semplicemente uno sfizio per lui.

Ilary Blasi

Tutto è iniziato con un lungo periodo di messaggini tra i due, ma nulla di compromettente. Fino a quando, durante il derby del 2002, Totti dopo un gol sfoggia una frase sulla maglia. “Sei unica”, recitava il testo. Ed è la prima dedica per la sua Ilary, cui ne seguiranno tante altre.

L’ultima dedica arriva nel 2016, quando dopo un periodo difficile del capitano, dice alle telecamere “Ilary ti amo”. Un’amore coronato da tre bambini di nome Cristian, Chanel e Isabel. La conduttrice, nonostante sia legata a Francesco da quando aveva 20 anni, rifarebbe tutto daccapo.

La riposta di Totti al post di Ilary Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate e seguite da sempre, non solo sui social. In queste settimane i due stanno trascorrendo le vacanze dividendosi tra Sardegna e Sabaudia, dove hanno una villa al mare. Insomma vacanze Made in Italy per la conduttrice e l’ex capitano giallorosso.

I loro scatti stanno facendo il pieno di Like sui social. Poco tempo fa, il web, è stato anche attirato da un video in barca in cui oltre alla famiglia Totti ci stavano anche altri amici. Amici tra i quali anche Michelle Hunziker. E ancora, è apparso un nuovo siparietto su Instagram.

Ilary Blasi ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che la ritrae sul lungo mare con uno spacco generoso e molto sexy. Sulle mani tiene un bicchiere di vino bianco. La conduttrice ovviamente non poteva scegliere una posa normale per lo scatto e si è fatta immortalare con il corpo e la testa all’indietro.

Subito è arrivato un boom di Like impressionate. Il post ha ottenuto molti commenti dei fan che scrivono Sei bellissima, Sei stupenda e ancora Sei divina. Ma come poteva mancare il commento dell’ex capitano giallorosso?

Leggi anche -> Tutte le fiction in tv per il prossimo autunno 2021/2022

Leggi anche -> Caterina Balivo punta ad un nuovo format: cosa bolle in pentola?

Leggi anche -> Al bano e la terribile malattia con cui convive da anni: “Una strana dilatazione”

Totti non poteva non commentare e ha scritto Oggi stai con il torcicollo…. Ancora una volta ha dato una risposta molto ironica ed il pubblico ha molto apprezzato la sua ilarità.

Impostazioni privacy