Caterina Balivo punta ad un nuovo format: cosa bolle in pentola?

La conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo, potrebbe aver posato gli occhi su un nuovo format. Ecco cosa si sa in merito 

 

Dopo un po’ di tempo, è arrivata ufficialmente la chiusura del programma Vieni da me. La trasmissione che vede alla guida la conduttrice Caterina Balivo ha riscosso un discreto successo nel primo pomeriggio su Rai1 per due stagioni, facendo compagnia al pubblico dalle 14.00 alle 15.40.

Caterina Balivo

Se da una parte ancora non si ha ben chiaro il quadro generale della situazione, vi è molta incertezza su quale conduttore è quale programma debba prendere il posto di Vieni da me. Tuttavia le ipotesi inerenti al futuro di Caterina Balivo iniziano a prendere piede. Il noto portale TvBlog ha rivelato cosa potrebbe fare dal mese di settembre la famosa ed apprezzata conduttrice di Aversa.

Nel corso di una diretta su Instagram, è stato affermato che la Balivo potrebbe portare in televisione un nuovo format. Un programma ispirato a My Next Book. Format che lei stessa ha lanciato sui social alcuni mesi fa, ideato insieme al marito Guido Maria Brera. In ogni puntata del programma social in questione, la Balivo incontra a distanza uno scrittore famoso per intervistarlo.

Caterina Balivo alla conduzione di un nuovo format?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Questo per creare dei dibattiti stimolanti. La conduttrice televisiva non perde anche il suo solito buonumore, cercando quindi di tenere alto il morale della gente. Nella prima puntata è stato ospitato Alessandro D’Avenia, al quale ha fatto seguito Andrea Di Carlo. La carriera della Balivo è salata per lidi freschi ed inediti. Ha preso ormai una nuova piega e difficilmente riuscirebbe a tornare alla normalità.

È la stessa Caterina Balivo a parlare della sua nuova esperienza. “Mi rende troppo entusiasta, sto a casa e lavoro tanto come piace a me ed a modo mio. Non saprei più tornare alla vecchia quotidianità”. Persiste anche un’altra ipotesi inerente al futuro dell’ex conduttrice di Vieni da me.

Si vocifera di un possibile anno sabbatico durante il quale, Caterina Balivo, potrebbe dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia. Un momento della sua vita speciale, dividendosi tra il ruolo di moglie e quello di mamma. Al momento si tratta solo di congetture ovviamente, non vi è alcuna notizia ufficiale in merito alla sua decisione.

Leggi anche -> Riccardo Scamarcio e il flirt con la conduttrice di Detto Fatto: ecco tutta la verità

Leggi anche -> Loredana Bertè, il duro sfogo: ecco quali sono le sue reali condizioni di salute

Leggi anche -> Colpo di scena, Stefano De Martino convola a nozze

Quindi il futuro della Balivo rimane comunque incerto, per il momento. Per sapere qualcosa in più sul futuro dell’ex conduttrice di Vieni da me, non resta che attendere notizie ufficiali.

Impostazioni privacy