Riccardo Scamarcio e il flirt con la conduttrice di Detto Fatto: ecco tutta la verità

A quanto pare la conduttrice di Detto Fatto avrebbe un flirt con un noto attore italiano Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio 

 

Si è molto discusso dell’addio di Bianca Guaccero a Detto Fatto. In quell’occasione La donna ha parlato del legame con Riccardo Scamarcio. La conduttrice ha da sempre cercato di mantenere il massimo riserbo riguardo la sua vita privata, anche se non ha saputo resistere alle domande di Jonathan Kashanian

Riccardo scamarcio

È oramai noto quanta intesa vi sia tra i 2, in quanto nessuno è in grado di scherzare con l’attrice proprio come riesci a fare l’ex concorrente del Grande Fratello Riccardo Scamarcio. In passato Bianca ha rivelato la presenza di diversi rapporti con diversi artisti, che lei stessa ha indicato come fidanzati.

Tra questi compare anche il nome di Fabrizio Moro, che è stato però soltanto un amico con il quale ha collaborato la Guaccero. Nella lista degli uomini importanti nella sua vita, Bianca ha fatto anche riferimento al noto attore Riccardo Scamarcio. La conduttrice ha svelato di aver conosciuto l’attore nel momento in cui aveva soltanto 17 anni.

Il flirt tra Riccardo Scamarcio e Bianca Guaccero

bianca guaccero

La Guaccero racconta che, dopo essersi incontrati sul set, i due sono diventati subito buoni amici. In merito alla situazione Bianca ha affermato “Riccardo Scamarcio è un mio amico. Quando lui aveva 17 anni, ci siamo incontrati per fare una fiction. Quello era uno dei nostri primi lavori”. Poi è arrivata la domanda molto particolare, che molti fan speravano venisse fatta. Se ci fosse mai stato un bacio.

Bianca Guaccero ha risposto “No, non ho baciato Scamarcio. In quel film io stavo già con un altro. Ma lui lo conosco bene: siamo entrambi pugliesi”. In base a quanto è stato affermato sul settimanale Chi, Bianca Guaccero ha firmato un contratto con Tv8.

Un contratto in cui sembra essere pronta a prendere il timone per guidare un nuovo programma. Ma ancora non si sa nulla di preciso in merito. Ricordiamo che la precedente conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, è passata alla conduzione del programma Rai Vieni da me.

Leggi anche -> Colpo di scena, Stefano De Martino convola a nozze

Leggi anche -> Flavio Insinna, a cuore aperto: ecco perché non ho figli

Leggi anche -> Kabir Bedi e la morte del figlio: “Era schizofrenico…”

La Guaccero a quel punto ha preso il comando del format in questione per due anni consecutivi. Il suo addio per il momento non è ancora confermato, in quanto si tratta solo di voci di corridoio. non resta che attendere.

Impostazioni privacy