Colpo di scena, Stefano De Martino convola a nozze

Stefano De Martino dopo essersi buttato alle spalle il matrimonio con la mamma bis Belen Rodriguez, dopo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi, stavolta fa sul serio

Stefano De Martino è sulla cresta dell’onda, non solo per la sua indubbia bellezza e napoletanità travolgente ma per le sue doti professionali. E’ il più conteso show man in tv, per la sue grandi capacità di saper stare sul palco.

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini
Stefano De Martino e Lorella Cuccarini

Appese al chiodo le scarpette di danza e dopo essersi tolto di dosso l’appellativo “marito di Belen Rodriguez”, oggi sia la Rete ammiraglia che Mediaset se lo contendono.

Cocco di mamma di Maria De Filippi e figlioccio di zia Mara Venier, Stefano ha spiccato il volo.

LEGGI QUI>>> Stefano De Martino ha occhi solo per lei: “Gliel’ho rubato…”

Stefano De Martino diventa attore

Durante il Festival del cinema e della tv di Benevento, Stefano De Martino ha vuotato il sacco e ha annunciato che diventerà attore. L’ex marito di Belen Rodriguez, dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino e poi come conduttore, ha deciso di buttarsi nella recitazione. Stefano ha ammesso che “farò un film” e avrà un ruolo molto diverso rispetto a quelli che gli avevano proposto fino ad oggi.

Il conduttore di Made in Sud ha sottolineato che, fino ad ora, gli avevano proposto solo parti in cui doveva essere il più vicino possibile alla realtà. Adesso, invece, è arrivata la sua occasione: vestire panni diversi rispetto a quelli quotidiani. Stefano, in questi anni, ha studiato molto e non vede l’ora di mettere in pratica tutto quello che ha imparato.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez e il retroscena: “… Ho due nuove figlie”

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi, nutre un amore sconfinato ma non per Maurizio

Il ballerino sarà uno dei protagonisti del film “Il giorno più bello”. Nella commedia Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna, infatti, anche lei sarà presenza fissa nel cast del film. Dunque Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna sposi. Sì, ma per finta. L’ex ballerino di Amici e la modella e conduttrice milanese stanno girando a Castello di San Giorgio Canavese (Torino) il film dal titolo Il giorno più bello, che segna il debutto al cinema dell’ex marito di Belén Rodriguez.

Insieme a loro dovrebbero recitare anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Violante Placido e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Stefano e Fiammetta: oggi sposi

Giorno dopo giorno Stefano De Martino continua a stupire i suoi fan. Una delle scene più interessanti sarà il suo finto matrimonio con una nota attrice. Sì, avete capito bene. Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna sul set cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna)

Poche ore fa, il conduttore Tv e ballerino ha postato sul suo profilo Instagram una storia molto divertente che immortala questo momento magico tra i due. Che dire? Sicuramente anche nel mondo del cinema Stefano riuscirà a fare grandi cose.

E sui social i due giovani attori ci scherzano su. Lei, seguita da 276mila persone, ha pubblicato una storia in cui De Martino sembra aiutarla a pettinarsi per il “grande giorno” come tanto di “Ahi!” (recitato) quando lui sembra averle strappato un capello. Stefano invece, seguito da 4.5 milioni di follower, l’ha ripresa proprio mentre stava per scendere dall’automobile con il vestito da sposa. Sembrerebbe tutto vero, se non fosse che lei
Impostazioni privacy