Belen Rodriguez e il retroscena: “… Ho due nuove figlie”

La bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, mamma per la seconda volta torna in tv e svela un dettaglio che ha fatto impazzire i followers

La showgirl, che il 12 luglio scorso ha dato alla luce la sua secondogenita, ha pubblicato online il primo selfie insieme a Luna Marì e al compagno, Antonino Spinalbese. «Noi», ha scritto su Instagram.

Belen e Luna Marie
Belen e Luna Marie

Il ritorno in tv dopo una settimana

Ad una settimana dal parto Belen Rodriguez non rinuncia al suo posto in tv e torna a calcare il palco dello spettacolo tv: “Tu si que vales” ma qualcosa è andato storto.

LEGGI QUI>>> Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez: il retroscena inaspettato sulla figlia

LEGGI QUI>>> Belen, un lutto terribile l’ha scossa: “Solo Dio lo sa…”

Durante le registrazioni delle nuove puntate dello show non si è sentita bene e la produzione ha preferito fermare le riprese. A riferirlo è la stessa Belen, che attraverso le sue stories di Instagram comunica ai follower la notizia e spiega come sono andate le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Siamo appena tornati in hotel, non sono stata bene. Ho subito tre flebo perché ero disidratata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare. Domani speriamo di fare Tu sì Que Vales” ha detto la bella argentina inquadrando il polso con la fasciatura sporca di sangue. Poi nel video appare la piccola Luna Marì: “Intanto mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”. 

Belen Rodriguez: è Giulia, la sua nemica/amica?

Si parlava di un litigio sul palcoscenico di “Tu sì que vales”, l’acclamato programma di Canale 5. Secondo i rumors Belen Rodriguez sarebbe dovuta essere sostituita alla conduzione dalla ex concorrente di Amici, Giulia Stabile.

Belen e Giulia
Belen e Giulia

 

Invece in un paio di giorni è arrivata la smentita: non solo Belen è tornata alla guida del programma, due giorni dopo il parto, ma oltretutto lei e la ex concorrente di Amici sono apparse più unite che mai. Giulia sembra avere un ruolo di co-conduzione nel talent show di Canale 5 e affianca la modella argentina con naturalezza e complicità. Si dice che la giovane abbia portato un’aria di freschezza e novità nella trasmissione.

Oggi Belen e Giulia sono apparse insieme in una Instagram story e sembrano molto affiatate, delle vere best friends. 

“Sono qui con la mia piccolina e me la porterò a casa, perché sono follemente innamorata di lei”, continua Belen Rodriguez, al che Giulia ribatte ridendo “Dici che ci sto sul comodino?”.

Ed ancora Belù: “Io me la porto ho due nuove figlie”.

Smentite dunque le voci. La Rodriguez sa come spegnere i fuochi accesi su di lei. Trovata televisiva o affetto sincero? Lo scopriremo alla prossima puntata. 

Impostazioni privacy