Belen Rodriguez e Nina Moric, le donne di Corona: prima e dopo la chirurgia estetica

0
1909

Fabrizio Corona ha avuto relazioni sia con Belen Rodriguez che Nina Moric: ecco come sono cambiate le due nel corso degli anni.

belen (web source)

Fabrizio Corona è sempre stato sotto i riflettori a causa dei suoi comportamenti spesso illeciti. Ma anche per le sue relazioni amorose. Le più celebri sono sembra ombra di dubbio quelle con Nina Moric, dalla quale ha avuto il figlio Carlos Maria, e Belen Rodriguez. Storie segnate da alti e bassi e sicuramente molto passionali, ma che hanno portato alle due donne grandi dolori. Infatti, per le due showgirl non deve essere stato affatto semplice stare dietro le follie del re dei paparazzi. Ma andiamo a vedere come sono cambiate nel corso del tempo Nina Moric e Belen Rodriguez.

Ecco cosa è accaduto

Partiamo da Belen Rodriguez. La bella argentina è sempre stata al centro del gossip anch’essa grazie anche alle sue storie d’amore. Infatti, la showgirl, oltre la chiacchieratissima relazione con Fabrizio Corona e con Marco Borriello, è stata spostata anche con Stefano De Martino, con cui ha avuto anche il primogenito Santiago. Mentre, ora vive la sua storia d’amore con Antonio Spinalbanese, e da pochissimi giorni è diventata nuovamente mamma, questa volta di una bambina: Luna Marie. Belen è stata spesso accusata anche di essersi sottoposta a diversi ritocchi di chirurgia plastica.

Ma, confrontando le foto da inizio della sua carriera ad oggi, è possibile notare come la bella argentina non si sia sottoposta ad interventi rivoluzionari. In particolare, pare infatti che la Rodriguez si sia sottoposta giusto a piccolini ritocchini. nel corso del tempo, che piano piano hanno trasformato il suo viso. Prima, infatti, era in alcuni tratti abbastanza diverso. Dalle foto pubblicate dalla conduttrice, e dalle sue apparizioni televisive, possiamo notare che sono stati cambiati il naso, le labbra, i denti, gli zigomi, il seno e, secondo i più maliziosi, anche il sedere. Ma, nonostante tutto, rimane innegabile la bellezza e sensualità innata di Belen.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Il cambiamento di Nina Moric e Belen Rodriguez

nina moric (web source)
nina moric (web source)

Passando, invece, a Nina Moric, quest’ultima ultimamente è stata al centro dei rumors proprio perché pare abbia effettuato alcuni interventi chirurgici che hanno radicalmente cambiato i lineamenti del suo volto. L’ex modella croata appare infatti decisamente cambiata. Nello specifico, il naso sembra del tutto differente, così come le labbra, molto più pompate rispetto a quelle sue naturali. Stesso discorso per gli zigomi. Tuttavia l’ex moglie di Fabrizio Corona è intervenuta più volte su questa vicenda negando di essersi rivolta a dei chirurghi estetici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here