Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez: il retroscena inaspettato sulla figlia

Per Antonio Spinalbanese, che forma ormai coppia fissa con Belen Rodriguez, c’è una fondamentale novità riguardante la propria figlia: di cosa si tratta.

antonio spinalbanese (web source)
antonio spinalbanese (web source)

Antonino Spinalbanese è sicuramente uno degli uomini più invidiati di Italia e non solo. Infatti, il celebre fotografo, ha rapito il cuore della bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Antonino si è così ritrovato ad essere uno dei principali argomenti di gossip riguardanti la cronaca rosa. Soprattutto da quando è stato annunciato l’imminente arrivo di una bambina, che si chiamerà Luna Marie. In particolare, si tratta del secondo figlio per Belen, già mamma di Santiago, figlio nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino. Invece, per Spinalbanese sarà la primogenita. Ma conosciamolo meglio.

Antonio Spinalbanese e la figlia

Antonino Spinalbanese nasce a La Spezia il 1° febbraio 1995. Antonino non ha vissuto la tipica infanzia felice e spensierata che dovrebbe avere un bambino. In particolare, i continui tradimenti del padre, il divorzio dei genitori e della morte prematura dello stesso padre, hanno fatto sì che Antonino crescesse in fretta. Pertanto, è divenuto ben presto lui l’uomo di famiglia ed il punto di riferimento principale delle sue due sorelle. Antonino, una volta diplomato, decide di trasferirsi a Milano dove ha la possibilità di studiare e di seguire i suoi sogni.

Infatti, fa della sua passione per l’hair style un lavoro, diventando coiffeur professionista. Ben presto, grazie al suo spiccato talento, inizia a lavorare per uno dei più grandi saloni della città meneghina, ovvero quello di Aldo Coppola situato sul Corso Garibaldi. Ma, l’hair stylest, non è l’unica grande passione di Antonino. Infatti, Spinalbanese nutre una profonda passione per la fotografia, passione che l’ha portato nel 2020 addirittura a lasciare il suo lavoro di parrucchiere, per dedicarsi esclusivamente a quest’arte.

Leggi anche —> Massimo Giletti e la grave malattia: ecco di cosa si tratta

Approfondisci anche —> Massimo Ranieri ed il suo grande amore: ecco di chi si tratta

Ecco cosa sta accadendo

antonio spinalbanese (web source) (2)
antonio spinalbanese (web source)

Quello che sicuramente incuriosisce maggiormente i fan è la sua vita privata. Antonino ha confessato di aver conosciuto Bélen Rodriguez in un ristorante milanese e da quel momento tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Galeotto fu il compleanno di una loro amica in comune, ovvero Patrizia Griffini.

Un amore folle quello nato tra Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez, al punto che tra poche settimane diventeranno genitori di Luna Marie. L’arrivo della piccola è stato annunciato ufficialmente nel febbraio 2021, poche settimane dopo che i due hanno ufficializzato la loro storia. I due tengono molto alla loro privacy, ma qualche giorno fa Antonino ha dichiarato in merito alla piccola in arrivo: Vi faccio uno spoiler, mia figlia è identica a me, conclude fiero il futuro neo papà.

Impostazioni privacy