Belen, un lutto terribile l’ha scossa: “Solo Dio lo sa…”

Belen Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amata del panorama televisivo. Parla di un lutto per il quale soffre ancora tanto 

Belen Rodriguez

La showgirl Argentina è stata scossa da un tremendo lutto durante la sua vita che ancora oggi fatica ad accettare. Sui social, nel suo profilo Instagram, si sfoga con i suoi numerosi fan dicendo “Solo Dio sa quanto mi manchi…”. Cosa è accaduto alla bella showgirl argentina?

Un personaggio seguitissimo sui social, Belen Rodriguez, è una conduttrice e showgirl argentina in grado di far appassionare migliaia di persone in ogni momento della giornata. Ogni persona che la segue è sempre in attesa di vedere una sua nuova foto od un inedito video in cui mostra tutta la sua bellezza e sensualità.

Belu, così la chiamano, è un vera e propria icona sex symbol. Qualsiasi cosa fa diventa virale all’istante, un esempio è il video in cui Stefano suona la tastiera e lei lo ascolta in silenzio ed attenzione con delle cuffie. La bella argentina condivide molti momenti con i suoi fans, sia belli che brutti. Anche magari momenti che fanno tornare alla mente ricordi di chi non c’è più.

Su Instagram, infatti, Belen si è sfogata per un grave lutto che l’ha colpita. La showgirl Belen Rodriguez è molto legata alla famiglia ed al rapporto degli affetti della vita privata. Una famiglia che molto spesso si riunisce a casa sua e si dimostra sempre in una grande unione e puro affetto. Tuttavia qualche anno fa un grave episodio li ha colpiti.

Il lutto che ha segnato Belen Rodriguez ancora oggi

Belen Rodriguez

Difatti, nel 2013, la tranquillità della famiglia Rodriguez è stata minata dalla morte di suo nonno Josè. Belen poi era molto legata al nonno. Il padre di Veronica Cozzani, madre di Belen, si è spento a 74 anni e la sua morte ha provocato un grande dolore per tutta la famiglia.

Soprattutto dato che è avvenuta in poco tempo e soprattutto pochi giorni dopo il matrimonio di Stefano e Belen, nello specifico nel settembre 2013. Belen era legata particolarmente ai suoi nonni materni. Infatti, lo ha raccontato in diverse interviste, è cresciuta con loro e da loro ha ereditato i valori e l’amore vero per la famiglia.

Leggi anche -> Lino Banfi, pianto in tv: il messaggio ha sconvolto tutti

Leggi anche -> Nek ed il difficile momento: “Mi è mancato il respiro”

Leggi anche -> Federica Panicucci, il lutto che l’ha devastata: “Non supererò mai questa cosa”

La showgirl, nelle sue storie Instagram, ha pubblicato una foto di lei e del nonno Josè che la abbraccia scrivendogli una dolce e commovente dedica. “Quanto mi manchi nonno mio! Solo Dio lo sa!”.

Impostazioni privacy