Lino Banfi, pianto in tv: il messaggio ha sconvolto tutti

Lino Banfi si lascia andare a lacrime molto commoventi e tenere. Ecco le dolci parole che accompagnano il messaggio dell’attore italiano 

Lino Banfi

Durante una delle ultime puntate del programma Oggi è un altro giorno, l’attore italiano Lino Banfi ha regalato dei momenti di forte emozione a tutto il pubblico. Tutti sanno che quest’ultimo si è occupato di una delle rubriche presenti nel programma trasmesso su Rai 1, trasmissione che è condotta da Serena Bortone.

Prima di salutare il pubblico, Lino Banfi si è lasciato trasportare dalle emozioni nel momento in cui ha iniziato a parlare di una persona fondamentale ed importantissima della sua vita. Le parole dell’attore che ha espresso con immensa commozione e con le lacrime agli occhi sono veramente dolcissime.

“Ogni tanto noi due, a casa, ci prendiamo la mano”. Sicuramente anche il pubblico a casa, insieme alla padrona di casa, si sono molto commossi nel momento in cui hanno sentito tali parole. Lino Banfi ha poi proseguito raccontando aneddoti ricchi di dolcezza e sentimento.

Lino Banfi e le lacrime per la moglie Lucia

Lino Banfi prosegue in questo modo quando parla della moglie Lucia: “Le dico in dialetto pugliese ‘So 70 anni che stiamo insieme’, perché noi adesso facciamo 60 anni di matrimonio, più dieci di fidanzamento. E mi viene sempre da dire questa cosa”. Preso dalla scia del momento, Memo Remigi decide di iniziare a suonare una delle canzoni più commoventi di Mina. Stiamo parlando di Insieme.

Il momento si trasforma in un qualcosa di magico e di dolcissimo, anche perché la melodia viene accompagnata dalla bellissima voce di Jessica Morlacchi. Il rapporto tra la moglie Lucia e Lino Banfi è da sempre un qualcosa di invidiabile e di fortissimo da molti anni oramai. Difatti il loro amore ha saputo resistere anche a chilometri di distanza, sopratutto nel momento in cui Lino Banfi era lontano per lavoro.

Nonostante le immense difficoltà, questa è una coppia che resiste nel tempo, dove l’amore non è mai mancato ed ogni giorno è più forte. Dal rapporto della coppia sono nati anche due bellissimi figli, di nome Rosanna e Walter.

Leggi anche -> Federica Panicucci, il lutto che l’ha devastata: “Non supererò mai questa cosa”

Leggi anche -> Grande Fratello, accusa shock dell’ex concorrente: “Ti fanno il lavaggio del cervello, andai in depressione”

Leggi anche -> Ricordate Ferdi Berisa? Dal ‘Grande Fratello’ al totale anonimato: cosa fa oggi

Lucia e Lino Banfi si sono conosciuti quando lui non era ancora famoso e Lucia era ancora una giovane donna. Stiamo quindi parlando di un amore che dura ancora oggi. Sopratutto oggi, visto che sta portando la coppia a combattere nuovamente fianco a fianco contro i problemi di salute della moglie affetta da Alzheimer.

Impostazioni privacy