Grande Fratello, accusa shock dell’ex concorrente: “Ti fanno il lavaggio del cervello, andai in depressione”

Un’accusa pesante per il Grande Fratello che arriva direttamente da uno degli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia. 

grande fratello (web source)
grande fratello (web source)

Il Grande Fratello porta con sé sempre grandi polemiche, sia se si tratti della versione con personaggi popolari che meno. Il tutto perché la casa più spiata d’Italia è un luogo davvero particolare e contiene in sé tantissime emozioni.

Soprattutto permette a tanti dei concorrenti di crearsi una propria cerchia di fan ed una popolarità, così da riuscire ad ottenere ‘chiamate‘ nei salotti più famosi della penisola una volta usciti dal Gf. Tra i partecipanti c’è però chi non riesce in questo obiettivo e soprattutto si scaglia contro i produttori celebre reality. In questo caso addirittura il Gf è accusato di far “il lavaggio del cervello”. Ecco cosa è accaduto.

Il fattaccio

Un vero e proprio sfogo sui social network in cui viene presa di mira la produzione Mediaset del Grande Fratello in cui si va a testimoniare che all’interno della casa “venga fatto un vero lavaggio del cervello”. Le conseguenze avrebbero portato alla “depressione” per il personaggio in questione che dopo anni è tornato a parlare.

“Ben tre anni in depressioni dopo la fine del reality show”: dichiarazioni piuttosto forti e che naturalmente fanno discutere. Ecco quindi che non solo è arrivata l’accusa, ma anche la risposta da parte di uno dei vecchi partecipanti.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Lo sfogo dell’ex concorrente

lidia vella (web source)
lidia vella (web source)

 

“Un vero e proprio lavaggio del cervello“: così parla Lidia Vella, una delle partecipanti al Grande Fratello ed oggi web influencer. Avrebbe confidato di aver sofferto di depressione dopo essere stata all’interno della casa. Da qui è arrivata la risposta di Alessandro Calabrese, anche lui partecipanti al Gf durante la prima edizione, presentandosi come ex fidanzati.

Lidia deve ringraziarmi se adesso ha tutti quei follower. Sono io che ho scritto il suo nome al Grande Fratello, sennò non se la ca***a nessuno. E comunque parla sempre male, ma non se lo può proprio permettere”.

Queste le parole al veleno di Alessandro che non ha voluto lasciare nulla al caso: A una certa bisogna andare a lavorare. La televisione va presa per quella che é: un’esperienza. Non ti risolve la vita. Se sei intelligente sfrutti i social per guadagnare qualche soldo in più e basta. La mia ex fidanzata è frustrata per questa cosa, lo so”.

Impostazioni privacy