Ricordate Ferdi Berisa? Dal ‘Grande Fratello’ al totale anonimato: cosa fa oggi

Ferdi Berisa è stato uno dei partecipanti al grande Fratello, poi però per lui c’è stata una discesa clamorosa: ecco cosa fa oggi.

ferdi berisa (web source) (1)
ferdi berisa (web source) 

Il grande Fratello è un grande trampolino di lancio per chiunque voglia lavorare nel mondo dello spettacolo. Parliamo infatti di un reality che negli ultimi venti anni ha sfornato influencer e personaggi che si sono riusciti a piazzare nella penisola grazie ai migliaia e migliaia di follower guadagnati durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Tanti però anche i partecipanti e vincitori che non hanno inciso, tra cui anche Ferdi Berisa. Il quale riuscì a vincere la nona edizione del popolare reality show che mise in risalto anche la sua difficile storia di vita. Poteva trattarsi di una vera occasione per rilanciarsi e soprattutto per trovare una via d’uscita da situazioni particolari e sicuramente difficili da interpretare. Purtroppo però non è stato così: ecco ora cosa fa.

Una discesa verticale per Ferdi Berisa

Il giovane infatti è arrivato in Italia con un barcone e durante l’edizione del Gf sembrava poter rappresentare il ‘simbolo’ della rinascita. Ora ci si domanda che fine abbia fatto e soprattutto cosa abbia potuto fare con la grande vincita ottenuta grazie al reality con la storia d’amore con Franceca Fioretti che non ha avuto un seguito all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Per lui infatti sembravano essersi aperte le porte del mondo dello spettacolo con il partecipante al reality che avrebbe potuto essere protagonista in diverse trasmissioni, scegliendo però ben presto di farsi da parte per dedicarsi unicamente alla vita privata.

Leggi qui —> Rudy Zerbi, addio alla tv per inseguire un sogno: ecco qual è

Leggi qui —> Ignazio Boschetto, la malattia che lo affligge: ecco ora come sta

Leggi anche —-> Una villa da far invidia al mondo intero per Del Piero: scopriamola insieme

Ecco ora cosa fa

ferdi berisa (web source) (2)
ferdi berisa (web source) 

Ecco quindi che ha deciso di aprire la fondazione Casa Elim, quest’ultima rivolta ad aiutare tutte le persone che vivono in difficoltà. Un modo anche per aiutare chi era in difficoltà come lui.

Inoltre, per lui si è aperta anche la porta del giornalismo italiano, con la possibilità di aprire Ferdi una sua rubrica nella rivista ‘Visto’. Poi l’ennesimo passo indietro con la scelta di dedicarsi unicamente alla cucina. Col passare del tempo ha aperto una propria attività, una paidineria a Pesaro, come dimostrano anche alcuni post che ha pubblicato sui social. Insomma, per Ferdi una vita ‘normale’ dopo aver provato l’ebrezza del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy