Maria De Filippi, nutre un amore sconfinato ma non per Maurizio

Maria De Filippi da anni è sposata con Maurizio Costanzo. Tuttavia ammette che il suo amore sconfinato è “riservato ad altri”

 

Maria De Filippi da anni tiene compagnia a tutti i telespettatori ed ormai fa parte della vita quotidiana di tutti gli italiani. Una conduttrice eccellente che racconta tante storie in grado di risolvere i problemi della vita di molte persone. Stavolta però e lei a raccontarsi, a parlare un po’ di sé, della sua vita privata e raccontando di un’amore sconfinato ed incondizionato.

maria de filippi

Un amore immenso che va addirittura al di là del marito Maurizio. Ed è proprio questo che Queen Mary ha dichiarato, raccontando un po’ che tipo di rapporto ha con altri abitanti della sua casa. Una dichiarazione che scalda davvero il cuore, essendo tutti abituati a vedere la presentatrice sempre seria e concentrata sul suo lavoro.

L’amore spassionato che Maria De Filippi prova è verso Filippa e Ugo. Ed è proprio questo che racconta Maria, due nomi che per lei significano veramente molto e di cui non può assolutamente pensar dei fare a meno nella sua vita. Due componenti essenziali e vitali della propria famiglia.

Ch ha rubato il cuore di Maria De Filippi

maria de filippi

Che a Maria piacessero i quattro zampe è ormai noto a tutti, ma che li amasse al punto da considerarli parte della famiglia, sicuramente non tutti lo sapevano. Esatto, Queen Mary ama alla follia i suoi due cuccioli e non riesci proprio a staccarsi da loro. Per lei non sono semplici animali, ma ben di più.

Maria De Filippi racconta che il primo cane che ha avuto, che si chiamava Sansone, lo ha preso con il padre e non lo dimenticherò per nulla al mondo. Visto che il papà era un cacciatore, il cane dormiva in giardino e per questo lei la notte non riusciva a prendere sonno. “Non vedevo l’ora che papà uscisse di casa per poterlo portare dentro”.

“Senza i miei cani Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire”. Questo perché la De Filippi afferma che l’uomo sceglie di per sé cosa è giusto o sbagliato, ma per il cane invece la prende lei e si sente davvero male se accadde qualche cosa.

Leggi anche -> Alberto Angela e la strana passione: li recupera in giro per il pianeta

Leggi anche -> Piersilvio Berlusconi e il tradimento con la “badante” : un colpo per Silvia Toffanin

Leggi anche -> Simona Ventura e il retroscena sul passato:” La situazione in agenzia con Corona mi dava ansia”

Una volta che è a casa dopo una dura giornata di lavoro, quando li vede felici ed in pace si sente serena anche lei. “Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane”.

Impostazioni privacy