Piersilvio Berlusconi e il tradimento con la “badante” : un colpo per Silvia Toffanin

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin non stanno affrontando un bel momento: ora addirittura arriva il tradimento con la “badante”. 

 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin formano una delle coppie più longeve del panorama televisivo italiano. Lui è figlio del più noto politico italiano e gestore della Mediaset mentre lei occupa il ruolo di conduttrice sull’emittente nazionale della trasmissione Verissimo il sabato pomeriggio.

silvia toffanin e pier silvio berlusconi (web source)

Una coppia sempre lontana dalle polemiche e dai riflettori, sia nei momenti buoni che cattivi. Insomma, un sodalizio a tutti gli effetti che ha portato con sé anche l’unione civile (e cattolica) oltre che la costruzione di una famiglia. Non tutto è oro ciò che luccica però, con i due che stanno vivendo una situazione particolare a causa di un inaspettato tradimento: scopriamo cosa è accaduto.

Ecco cosa è accaduto

Naturalmente la politica è sempre al centro delle loro vite, nonostante i due personaggi abbiano sempre manifestato la volontà di volerla allontanare.

La parentela però con Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha inciso soprattutto in avvio degli anni 2000 quando il partito di centro destra ha preso completo potere nella penisola.

Diverse sono le questioni che hanno portato in auge l’ex premier, ma in particolar modo si segnalano alcuni scandali. Tra questi ci sarebbe il rinomato “bunga bunga” nelle feste di Villa Arcore dove presenziavano tanti personaggi dello spettacolo. Si sottolinea la presenza di Maria Rosaria Rossi, definita da molti come la ‘badante’ del Cavaliere. Ed è proprio lei la donna che avrebbe scatenato il tutto.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo: “Le avrebbe dovuto chiedere scusa”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, dall’aborto al gioco d’azzardo: le confessioni del soprano

Leggi anche -> Barbara D’Urso e quel buco dentro: “È stata bloccata a letto..”

Il tradimento di Berlusconi

maria rosaria rossi (web source)
maria rosaria rossi (web source)

Secondo quanto riportato da diversi media nazionali, nel passato ci sarebbe stata una storia, sempre utilizzando il condizionale, con Pier Silvio. Naturalmente la vicinanza della donna al padre può far presagire qualche collegamento tra i due.

Il tutto mai è stato confermato né dai diretti interessati che da Silvia Toffanin, ma il dubbio naturalmente resta. Soprattutto perché, è fatto noto all’opinione pubblica, come i party a Villa Arcore portassero con sé di tutto. Ecco quindi che Maria Rosaria Rossi non poteva che essere al centro dell’attenzione considerata la sua vicinanza alla famiglia Berlusconi, ed in particolar modo al leader di Forza Italia.

Impostazioni privacy