Barbara D’Urso e quel buco dentro: “È stata bloccata a letto..”

Barbara D’Urso e l’ingente problematica che l’ha costretta a restare ferma, andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto alla conduttrice. 

 

Barbara D’Urso sta vivendo sicuramente un periodo particolare, considerato che la programmazione sulla Mediaset non la vede più grande protagonista come nel passato.

Si vocifera infatti come potrebbe esserci un cambio delle guardia su diverse delle produzioni che le sono state affidate nel passato. Lo si scoprirà nelle prossime settimane, con l’autunno pronto ad arrivare e che potrebbe riservare più di qualche sorpresa.

Per la conduttrice però non finisce qui perché in giro c’è più di qualche brutta notizia, una delle quali la vede protagonista non solo nella vita pubblica e lavorativa, ma anche e soprattutto privata. Andiamo a scoprire nello specifico di cosa si tratta.

barbara d'urso (web source)
barbara d’urso (web source)

Ecco cosa le è accaduto

 

Pomeriggio 5 l’ha vista protagonista, tant’è che nelle ultime settimane ha anche raccontato la storia di Teresa Cherubini. Un cognome noto ai molti, siccome è lo stesso di Lorenzo, cantante noto come Jovanotti. Si tratta infatti della figlia dell’artista, la quale non attraversa un buon periodo. Soffre infatti di una particolare malattia.

Si tratta del linfoma di Hodgkin. Un tipo di cancro che difficilmente si batte e che va a riguardare molto da vicino anche la famiglia di Barbara D’Urso. Non poteva quindi che emozionarsi la conduttrice nel rendere nota la storia emozionante e molto intensa. Scopriamo nello specifico cosa c’entrano i cari della partenopea con la rara malattia.

Leggi anche -> Federica Pellegrini e la lotta alla mancanza di ossigeno : “Soffrivo di brancospasmo”

Leggi anche -> Tutte le auto super lusso guidate dalla Royal Family

Leggi anche -> Massimo Boldi è scaramantico: ecco come riconosce chi porta sfiga 

La problematica della conduttrice

barbara d'urso (web source)
barbara d’urso (web source)

La madre di Barbara D’Urso, Vera Pentimalli, ha avuto un tumore ben 53 anni fa, quando il linfoma di Hodgkin non era ancora così conosciuto e soprattutto era poco curabile.

La stessa Barbara D’Urso racconta della madre, con il ricordo ancora vivo: “55 anni fa non era conosciuto e non si poteva curare, tanto è vero che la mia mamma che era molto giovane l’ho persa così. Invece adesso questo linfoma si cura”.

Ha poi continuato affermando come: “E’ stata bloccata a letto…”. Naturalmente nel passato si trattava di un male davvero oscuro e che quindi si riteneva molto difficile da curare. Ora invece il tutto è cambiato, con la tecnologia e la medicina che ha allargato le proprie conoscenze, tant’è che la figlia di Jovanotti è riuscita nell’intento di battere il grave male.

Impostazioni privacy