Maurizio Costanzo: “Le avrebbe dovuto chiedere scusa”

Maurizio Costanzo, big della tv, si esprime sui format di sua moglie Maria De Filippi e a proposito di Uomini e Donne dice la sua su una opinionista

Conosciamo tutti Maria De Filippi per essere una nota conduttrice italiana, la quale in tutti questi anni ha avuto un successo straordinario. La moglie di Maurizio Costanzo ha infatti un grande seguito ed è una delle conduttrici sicuramente più amate di sempre. In questi giorni pare abbia rilasciato una intervista a La Stampa dichiarando di essere proprio a favore del tanto discusso ddl Zan.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne

Durante la chiacchierata con il giornalista, sembra che quest’ultimo avesse chiesto a Maria se durante la conduzione dei suoi programmi si sia mai sentita in imbarazzo per alcuni protagonisti delle sue trasmissioni. La risposta di Maria è stata piuttosto sorprendente. “Sì, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. […] Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. 

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi e la vicinanza a Raimondo Todaro: dietro le corna

Maurizio Costanzo difende Maria

La conduttrice però è stata anche piuttosto discreta, perché ha preferito non fare nomi, anche se ovviamente sarebbe facile capire di chi la conduttrice stesse parlando.

Sicuramente non si potrà dimenticare il siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari quando nello specifico quest’ultima fece un gavettone alla storica dama Torinese e in quella occasione non fu soltanto Maria De Filippi a richiamare l’opinionista del programma, ma anche lo stesso marito Maurizio Costanzo che disse che la Cipollari avrebbe dovuto chiedere scusa a Maria.

LEGGI QUI>>> Maurizio Costanzo, ecco quali cibi lo hanno rovinato 

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è successo con il cantante lirico

Nel commentare questo aneddoto sembra che Maria abbia detto “L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia”.


Il vero successo di Maria De Filippi è stato quello di aver portato in tv situazioni di vita reale, di aver raccontato le sfumature dell’amore. A volte argomenti assai frivoli ma raccontati con il suo solito piglio e serietà. Maria De Filippi rappresenta grazie ai suoi format un’opportunità di lavoro per molti giovani e meno giovani.

Impostazioni privacy