Maria De Filippi e la vicinanza a Raimondo Todaro: dietro le corna

Maria De Filippi e la vicenda da scandalo all’interno della scuola di Amici. Raimondo Todaro e Valentin Dumitru nel mirino 

 

Raimondo todaro

Sicuramente Valentin Dumitru resta uno dei personaggi più controversi dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Particolare è stata la sua decisione in cui si è auto eliminato a pochi passi dalla semifinale, facendo arrabbiare addirittura Maria De Filippi. Il suo è sicuramente è un carattere fuori dalle righe e non ha mancato di rispondere male alle maestre della scuola.

Impossibile dimenticare anche le accuse di omofobia rivolte a Javier. A sottolineare maggiormente il suo carattere alquanto particolare, sono state anche le sue parole pubblicate sui social. Parole in cui non ha mostrato segni di pentimento della sua decisione in quanto ha rivelato “Sono uscito con la schiena dritta”.

Durante la diretta della semifinale di Amici il ballerino rivela di aver avuto una relazione con Francesca Tocca, proprio la moglie di Raimondo Todaro. In merito ha voluto sottolineare e chiarire la sua relazione con Francesca Tocca. Dice che ha ricevuto molti messaggi che lo accusano di aver distrutto una famiglia.

Maria De Filippi parla della vicenda di Raimondo Todaro

Raimondo todaro

“Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019)”. Dumitru racconta che, tornato a casa in Romania per le vacanze di Natale prima del 25 dicembre, è proprio Francesca a scrivergli per gli auguri. “Da lì in poi abbiamo continuato a sentirci”.

Afferma che Francesca gli ha scritto che gli mancava di più che come ballerino. Per lui poi è la stessa cosa. L’unica cosa che gli è sembrata strana era la sua situazione sentimentale. Però è proprio lei ha raccontargli che già da ottobre la storia con il marito Raimondo Todaro è finita.

“Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo)”. Infine il ragazzo termina la sua confessione con la decisione presa da lui stesso di interrompere il rapporto.

Difatti afferma che negli ultimi giorni ha pensato tanto a questi sentimenti, ma ha deciso di fare un passo indietro pensando al fatto che comunque loro sono una famiglia. “Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro”.

Leggi anche -> Simona Ventura e il dramma della sua vita: “Erano in 15 contro uno”

Leggi anche -> Le sorelle Parodi hanno una cugina vip: ha le gambe più belle della tv 

Leggi anche -> Christian De Sica e il flirt con Paolo Conticini: ecco svelato l’arcano

Infine ha chiesto scusa di essersi innamorato di una persona sposata e crede che la sua sia stata la soluzione più giusta. Anche se le critiche sono tante, die che alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.

Impostazioni privacy