Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è successo con il cantante lirico

Recenti voci hanno parlato della vicinanza di Elisabetta Gregoraci con un cantante lirico molto famoso. Ecco di chi si tratta 

 

Durante il GF Vip, all’interno della casa più spiata d’Italia, una delle concorrenti più chiacchierate è stata Elisabetta Gregoraci, ex moglie del business man Flavio Briatore. Per molti giorni gli affezionati al reality, nonché fan della conduttrice e showgirl, hanno sperato e fatto il tifo nella nascita di una storia d’amore tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci

Tuttavia Pretelli, una volta varcata la mitica porta rossa per tornare alla quotidianità, ha approfondito la conoscenza di Giulia Salemi e ad oggi i due si dichiarano innamorati e felici. Ora però si parla nuovamente della Gregoraci, e nello specifico del presunto flirt con un cantante lirico di fama internazionale.

La soubrette calabrese, durante una delle dirette del Grande Fratello Vip sollecitata da Alfonso Signorini, ha però smentito tutto. Non c’è stata nessuna storia con questo cantante lirico, anche se i due si conoscono. A spiegare la realtà dei fatti è stato il giornalista Roberto Alessi rilanciando il gossip sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci.

Il cantante lirico e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci

Come è noto a tutti i fan, durante la sua esperienza al GF Vip la Gregoraci ha ribadito più volte che fuori dalla casa ci fosse qualcuno ad aspettarla, tuttavia la showgirl non ha mai rivelato altri dettagli. Le numerose voci di corridoio fanno riferimento a Piero Barone, il cantante del trio Il Volo. Al momento Elisabetta ha deciso di mettere in stand-by la conoscenza di Piero, nonostante sia più grande di ben 13 anni.

Sul web è poi apparsa una foto inedita in cui si vedono ritratti la Gregoraci con il cantante felici e spensierati a chiacchierare a Montecarlo. Molti sono convinti che tra i due ci sia stato di più di una semplice amicizia, un qualche cosa che potrebbe far pensare ad un vero e proprio rapporto sentimentale.

A questo punto la domanda sorge spontanea. O quanto meno è nata nella testa di molti utenti e fan della Gregoraci. Non è che l’aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip possa essere stato mandato proprio dallo stesso Piero?

Leggi anche -> Federica Pellegrini e la lotta alla mancanza di ossigeno : “Soffrivo di brancospasmo”

Leggi anche -> Tutte le auto super lusso guidate dalla Royal Family

Leggi anche -> Massimo Boldi è scaramantico: ecco come riconosce chi porta sfiga 

Non vi è alcuna conferma sul pettegolezzo, ma neanche nessuna smentita in merito. Inoltre, stando a quanto riportato dallo stesso Alfonso Signorini, nel settimanale Chi, Piero Barone dopo aver chiuso la storia con Valentina Allegri frequenterebbe la Iena Veronica Ruggeri.

Impostazioni privacy