Stefano De Martino ha occhi solo per lei: “Gliel’ho rubato…”

La dichiarazione di Stefano De Martino è veramente ricca di ammirazione e di amore. Le sue parole sono dirette verso una nota conduttrice 

 

Stefano de martino

Stefano De Martino sembra stia vivendo un periodo molto florido per la sua carriera. Nell’ultimo tempo lo abbiamo visto anche nell’ultima copertina di Vanity Fair insieme al figlio avuto da Belen Rodriguez di nome Santiago. Durante l’ultimo anno abbiamo visto l’ex ballerino anche nei panni di giudice del programma di Maria De Filippi Amici 2020.

Stefano è stato affiancato da Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. A seguito delle sue esperienze ha tracciato un curriculum interessante in cui sembra che il rapporto con un volto celebre della Tv in particolare si sia rafforzato ancor di più.

Stefano De Martino, per la prima volta in televisione nel 2009, partecipa alla nuova stagione di un famoso talent show di Canale 5. Egli, in qualità di ballerino, riesce a raggiungere la semifinale. All’interno della sua carriera e gli ricopre diversi ruoli tra cui quello di inviato del programma L’isola dei famosi condotto in quell’anno da Alessia Marcuzzi

Le parole di Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominiedonne.of)

“E’ una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”. Queste le parole che Stefano De Martino rivolge in onore di Maria De Filippi.

Da alcuni anni a questa parte Stefano si è specializzato nella conduzione di numerosi programmi Rai. In particolar modo stiamo parlando di Rai2, in cui il giovane presentatore è impegnato in due programmi molto seguiti. Si tratta di Stasera tutto è possibile e Made in sud insieme a Fatima Trotta e Biagio Izzo.

De Martino sta facendo un lavoro veramente eccellente, tanto che sembra che questi siano Format molto apprezzati dal pubblico. Talmente apprezzati al punto da essere confermati anche per la prossima stagione televisiva.

Leggi anche -> Rudy Zerbi, pietrificante: “Mia madre aveva scoperto di soffrire di cancro”

Leggi anche -> Sfida palinsesti Mediaset-Rai: Maria De Filippi asfalta tutti

Leggi anche -> Maria De Filippi è malata: purtroppo il covid potrebbe distruggergli la vita

Inoltre, Stefano De Martino, ha debuttato anche in teatro. È riuscito a farlo insieme ad altri due colleghi, Izzo e Paolantoni, all’interno dello spettacolo itinerante Che coppia noi tre – lo show. Insomma, una carriera degna di nota.

Impostazioni privacy