Flavio Insinna, a cuore aperto: ecco perché non ho figli

Flavio Insinna confessa praticamente senza alcun problema un suo segreto davvero personale: svela perché non ha figli.

 

Flavio Insinna nel corso degli anni si è praticamente imposto come conduttore televisivo di successo, soprattutto sulle reti Rai dove non ha mai fatto mancare la professionalità. Personaggio dello spettacolo a tutto tondo, con la grande pazienza e caparbietà che gli ha permesso di scalare le gerarchie nella tv di Stato.

flavio insinna (web source)
flavio insinna (web source)

Discutendo con un magazine che ha intervistato il conduttore televisivo, ha avuto modo di discutere di diverse tematiche, tra cui una in particolare, riguardante la vita privata. Infatti, si è prodigato per rendere noto del ‘perché’ non ha avuto intenzione di mettere alla luce dei bambini.

La rivelazione di Flavio Insinna

Si in primo piano soffermato sul rapporto con la sua compagna, Adriana Riccio, ex concorrente di Affari Tuoi, con cui ha tra le altre cose intrapreso una relazione da circa tre anni: “Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto“.

Ha poi continuato affermando: “ Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce…Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso. Sa qual è la cosa che più vorrei? Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere la parte che prende e basta”.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo: “Le avrebbe dovuto chiedere scusa”

Leggi anche -> Katia Ricciarelli, dall’aborto al gioco d’azzardo: le confessioni del soprano

Leggi anche -> Barbara D’Urso e quel buco dentro: “È stata bloccata a letto..”

Ecco perché non ha voluto figli

flavio insinna (web source)
flavio insinna (web source)

Non può che rilevare del perché non ha avuto dei figli: “Me l’ha come imposto un istinto quasi animale: avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una ‘monca’. Con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono. Tornando indietro, una chance in più me la sarei data per provare a vincere paura degli aghi e fare il medico come mio padre. E se avessi fatto il medico, avrei avuto dei figli”.

Insomma, una vera decisione di cuore, proprio per preservare la stessa vita di una possibile creatura.

Impostazioni privacy