Loredana Bertè, il duro sfogo: ecco quali sono le sue reali condizioni di salute

La cantante Loredana Bertè si esprime in merito alle condizioni di salute. Le sue parole lasciano poco ad intendere 

 

Loredana Carmela Rosaria Bertè, in arte Loredana Bertè, è una cantante ed attrice italiana sorella dell’altrettanto famosa Mia Martini. Ha pubblicato 17 album in studio e ha partecipato al Festival di Sanremo per ben 11 volte. Un’artista di grande talento, con una grande carriera alle spalle di tutto rispetto e che in tanti invidiano, un successo che non sembra arrestarsi.

loredana berté

Ma non solo una carriera passata, infatti collabora anche con artisti contemporanei molto importanti. Artisti del calibro di J-Ax, Fedez e Rovazzi. Nell’autunno del 2020, Loredana Bertè ricorre il ruolo di giudice a The Voice Senior ed è stata riconfermata anche per la seconda edizione. Edizione che andrà in onda dal 19 novembre 2021.

Pronta a partire con il suo nuovo nuovo tour, Figlia di…, Loredana Bertè si esibirà in tante città d’Italia con la sua musica che travolge com un fiume in piena. Nei giorni scorsi la cantante ha però comunicato che si sarebbe dovuta sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico, per via di alcuni malesseri fisici persistenti e continui.

Loredana Berté e le sue condizioni di salute

Nulla di grave in effetti, ma la Bertè ha dovuto comunque sottoporsi ad un piccolo intervento. A causa di questo ha dovuto rimandare la prima data della sua tournée prevista per lo scorso 23 luglio. Loredana oggi è in convalescenza e ha voluto sfogarsi sui social.

“Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più”. La Berté racconta nel suo sfogo che recentemente titoli come Ore di angoscia per Loredana Bertè e i suoi fan distrutti hanno preso il sopravvento.

In realtà, sempre la cantante, afferma che sulle sue pagine ufficiali è stato spiegato chiaramente e nel più trasparente dei modi il motivo della sua assenza. In più sottolineando il fatto che non era niente di grave e che sarebbe tornata prestissimo di nuovo in pista.

Anche se per qualche giorno Loredana dovrà stare a riposo, non vede l’ora di ripartire con le prime tappe del suo tour. Rivolgendosi poi ai suoi follower, ha chiesto di non affidarsi a chi scrive titoli solo per acchiappare visualizzazioni, ma informarsi solo su fonti ufficiali.

Infine la Berté racconta che ho dovuto fare un piccolo intervento e che ora è in convalescenza, ma piano piano sta tornado in forma. “Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data”.

Leggi anche -> Colpo di scena, Stefano De Martino convola a nozze

Leggi anche -> Flavio Insinna, a cuore aperto: ecco perché non ho figli

Leggi anche -> Kabir Bedi e la morte del figlio: “Era schizofrenico…”

“Non c’è nessuna emergenza né angoscia”. I fan ancora una volta l’hanno riempita di affetto, dicendo che non vedono l’ora di vederla cantare.

Impostazioni privacy