Sabrina Salerno “scostumata” infiamma Instagram | Piovono like per le sue foto senza costume da bagno.

Sabrina Salerno sorprende i suoi followers con delle foto assolutamente non previste. Il bagno alle terme senza costume scatena turbe di ammiratori, tra cui alcuni decisamente illustri.

Vi ricordate “Sabrina”? La cantante disco dalle forme extra strong e lo sguardo provocante che a inizio anni ‘80 mandò in ebollizione il mondo della musica, e sicuramente non solo?

Una Sabrina vintage | Web Source
Una Sabrina vintage | Web Source

Non troppo, probabilmente, e per due ragioni. La prima è che la bellezza di Sabrina Salerno è talmente appariscente che molti hanno persino dimenticato la sua origine di cantante. La seconda, non meno importante, è che da allora “Sabrina” ha fatto moltissima strada, si è ripresa il suo nome per intero. E come Sabrina Salerno ha mostrato uno spessore di carattere, oltre che una invidiabile forma che non accenna ad appannarsi. In breve, è diventata ancora più ammirata della “Sabrina” delle origini.

In principio fu “Sabrina”

“Sabrina” è una delle molte creazioni della inesauribile scuderia di Claudio Cecchetto, il deejay talent scout che ha riempito i nostri juke box a partire dai primi anni ‘80. E non solo di mezzi talenti usa e getta, buoni per un tormentone estivo. Ma anche di stelle permanenti dello spettacolo, che da allora non sono più tramontate

Il wall Instagram di Sabrina Salerno | Instagram
Il wall Instagram di Sabrina Salerno | Instagram

Detto francamente, in quei primi anni, pochi sembrano ascoltare la sua musica. Le sue carte sono più le forme da pin up old style, super maggiorate, e una sensualità fortemente esibita. Un po’ nello stile dei calendari dei gommisti, ma nel suo genere eccezionale.

Il pubblico va in visibilio. Non solo guarda e sogna, ma compra dischi su dischi. Canzoni che non hanno lasciato il segno nella storia della musica. Ma hanno fatto molto per il conto in banca della cantante (e presumibilmente del suo accorto pigmalione Cecchetto).

Col tempo Sabrina è cresciuta. Ha continuato a cantare e ad avere successo sia in Italia che all’estero, specialmente nell’Est dell’Europa. E’ tornata a Sanremo. Ha condotto spettacoli televisivi. Anche la sua bellezza, se possibile, è migliorata nel tempo. Si è fatta meno rustica, più matura. E non meno sexy. 

Leggi anche -> Leonardo DiCaprio: il suo impegno per l’ambiente è stato premiato | Arriva il riconoscimento inaspettato

Passati abbondantemente i 50 anni, Sabrina Salerno continua a spopolare sui social, inseguita da mute di fan adoranti.

Leggi anche -> Vi ricordate Benedetta dei Ragazzi della 3 C? Dopo aver lasciato la TV ecco cosa fa oggi

Quelle foto “scostumate”

Ma stavolta l’astuta seduttrice ha voluto strafare. In occasione di una visita fuori stagione alle terme si è immersa in piscina e ha realizzato una serie di foto senza costume da bagno.

Le foto scostumata di Sabrina Salerno | Instagram
Le foto scostumata di Sabrina Salerno | Instagram

Leggi anche -> La fine con Stefano De Martino è stata una sofferenza per Belen: “Ci pensava spesso mentre era con me..”

Come si dice in questi casi “è venuta giù l’internet”. Il suo account Instagram, sempre affollato, è addirittura esploso. I contatori dei like hanno fuso. Un totale di oltre 83.000 reazioni nel momento in cui scriviamo.

Le foto scostumata di Sabrina Salerno (2) | Instagram
Le foto scostumata di Sabrina Salerno (2) | Instagram

Leggi anche -> Simona Branchetti non ce l’ha fatta, il motivo della scomparsa dagli schermi del suo programma

Leggi anche -> Nathaly Caldonazzo, il rimpianto più doloroso della sua vita:  “Lui è sempre con me”

C’era anche il like di un’altra icona degli anni 80: Massimo Boldi, che le ha anche lanciato una raffica di cuoricini.  C’era una volta un sex symbol. C’è ancora, e il suo nome è sempre Sabrina.

Impostazioni privacy