Nathaly Caldonazzo, il rimpianto più doloroso della sua vita:  “Lui è sempre con me”

La showgirl Nathaly Caldonazzo, entrata da poco al Grande Fratello Vip, dopo tanti anni, non smette di ricordare e rimpiangere quello che è stato il grande amore della sua vita.

Nathaly Caldonazzo, nata a Roma nel 1969, è stata per anni un’apprezzata showgirl, ballerina,  un vero personaggio televisivo. Non ha avuto un’infanzia semplice e dorata, anche se le premesse c’erano tutte.

Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo oggi (Instagram)

La sua famiglia

E’ figlia di una ballerina olandese del corpo di ballo delle Blue Bell e di un imprenditore romano, Mario Caldonazzo. Ha anche una sorella, Patrizia. La vita familiare non è facile, lei stessa parla di continue lotte in casa, con il padre violento nei confronti di sua madre, spesso infatti alzava le mani su di lei. Mario Caldonazzo viene a mancare che la showgirl ha appena 19 anni. Dopo tanti anni l’attrice ha perdonato il padre, riconoscendo in lui un uomo che sbagliato certo, ma che combatteva con le sue fragilità.

La carriera

Nathaly ha da sempre la passione per il ballo trasmessale da sua madre, anche se i suoi idoli erano Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Giovanissima entra nei corpi di ballo di alcune trasmissioni televisive, fino a quando viene notata da Pier Francesco Pingitore che la vuole come primadonna del Bagaglino. Entrerà anche nel cast di film commedia come Paparazzi e Fratelli d’Italia.

Negli ultimi anni si dedica al teatro e ai famigerati reality, tra cui Temptation Island e, the last but not the least, il Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini svela il segreto del matrimonio perfetto: “..bisogna farlo spesso..”

Un amore da copertina

Quelli che hanno qualche anno, di sicuro ricordano la showgirl, non solo per il suo percorso artistico, ma la storia d’amore con il grande attore e regista Massimo Troisi.

Leggi anche -> Natalie Caldonazzo, dopo i lividi al volto per l’incidente: ecco come sta oggi

I due si conoscono in un ristorante e lei è oggetto di una corte serrata dell’attore. All’epoca Troisi aveva 39 anni e lei non ancora 25.

Nathaly e Massimo Troisi
Nathaly e Massimo Troisi (Instagram)

Troisi ha gravi problemi cardiaci e tocca alla giovanissima Nathaly accompagnarlo a Houston per un delicato intervento, che purtroppo non andò bene, anzi a detta dei medici, andò “malissimo”, infatti temevano che non ce l’avrebbe fatta a tornare in Italia. Dopo unaconvalescenza durata un mese, i due rientrano e Massimo gira la sua ultima fatica: “Il postino”.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP: Aldo Montano decide di abbandonare la casa | “E’ tutto pilotato”

L’impegno per questa una ultima fatica finisce per consumare le ultime energie residue del regista partenopeo che spira poche ore dopo la fine delle riprese.

La donna vive un grande rimpianto. Troisi avrebbe dovuto sottoporsi ad un trapianto di cuore per sopravvivere, ma decise di fare comunque quell’ultimo film.

Leggi anche -> Claudio Amendola, la drastica decisione di cambiare vita dopo aver visto la morte in…

Nathaly sente però che il suoi grande amore le è sempre vicino ed è per questo che le piace ricordarlo anche pubblicando loro foto insieme sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy