Simona Branchetti non ce l’ha fatta, il motivo della scomparsa dagli schermi del suo programma

Il mondo della televisione è in continuo fermento. Programmi che iniziano, finiscono e che vengono interrotti. Ed è proprio questo che è successo con una trasmissione molto cara ai telespettatori e “sparita” di recente.

Simona Branchetti è nata in Emilia Romagna il 15 agosto 1976 ed è conosciuta principalmente come giornalista e conduttrice televisiva. Nel 2008 si è sposata con Federico Quaranta per divorziare nel 2013.

Simona Branchetti
Simona Branchetti (Web source)

Nel 2017 sposa Carlo Longari e nel 2021 i due si separano.

La conduttrice si è laureata in giurisprudenza all’università di Bologna. Nel 2002 collabora con vari giornali locali, ottenendo il patentino di giornalista professionista nel 2005.

Dal 2003 al 2007 lavora per Sky TG24, dove conduce il telegiornale ed una rubrica di approfondimento meteorologico Bel tempo si spera.

Proprio nel 2007 passa al TG5. Ha scritto anche un libro nel 2010, intitolato Donne è arrivato lo smart working.

Simona Branchetti, arriva la parola fine: di cosa si tratta

Oltre al suo impegno nel TG5, ha condotto nel 2021 uno spin-off di Pomeriggio Cinque, Pomeriggio cinque news.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Aida Yespica, il dolore di non poter abbracciare il figlio | La burocrazia non glielo permette

Un’avventura iniziata pochi giorni prima di Natale, per accompagnare, durante le feste, gli italiani con notizie di cronaca ed attualità che – considerando la pandemia di Coronavirus che non accenna veramente un attimo a fermarsi – rendono per molte persone l’informazione di vitale importanza.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Sapete chi è questa bambina? È identica a suo papà, morto undici anni fa in circostanze drammatiche

Un programma destinato a scomparire comunque, con il ritorno di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Simona Branchetti
Simona Branchetti (Web source)

E scomparsa è stata, esattamente ieri infatti è apparsa in tv l’ultima puntata e la Branchetti ha concluso proprio annunciando la fine della trasmissione e ringraziando i telespettatori ed i suoi più vicini collaboratori, nella speranza – ha ammesso – di poter tornare presto.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Sapete chi è questa bambina? È identica a suo papà, morto undici anni fa in circostanze drammatiche

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il terribile dramma di Francesco Facchinetti: è costretto a farlo ogni mese | Senza non potrebbe vivere

Adesso si dedicherà nuovamente al TG5, ma considerando la buona impressione fatta con il suo programma in queste settimane, chissà che non torni davvero in prima linea con un’altra importante avventura televisiva.

Impostazioni privacy