Sapete chi è questa bambina? È identica a suo papà, morto undici anni fa in circostanze drammatiche

Suo papà è morto in circostanze tragiche nel 2010. Ma questa bambina, che vediamo oggi per la prima volta, è assolutamente identica a lui. Sono due gocce d’acqua. 

Ha gli stessi occhi, un po’ spavaldi e un po’ tristi. La stessa espressione divertente, che ti ascolta, e sembra sempre un po’ prenderti in giro. È nata nel 2004, è quando suo papà è morto, nel 2010, era ancora una bambina troppo piccola per affrontare i riflettori.

Sophie e sua mamma _ Web Source
Sophie e sua mamma | Web Source

Sua mamma infatti è parte del mondo dello spettacolo, ma lo è sempre stata con riservatezza, senza sentire il bisogno di apparire sui social notte e giorno.

Mentre altre coppie famose e influenti hanno fatto dei loro figli una parte del loro “branding”, Kasia Smutniak, la mamma di Sophie, ha preferito crescerla in un modo diverso. Lontano dai flash, dalle polemiche. Una mamma e la sua bambina, i giochi, i film. Un po’ come dovrebbe essere.

Kasia Smutniak, la mamma di Sophie | Web Source
Kasia Smutniak, la mamma di Sophie | Web Source

E questo forse perché la mamma, attrice e modella Kasia Smutniak, è cresciuta in un modo di regole chiare e non troppo flessibili. Suo padre era un generale dell’aviazione militare polacca, e da lui sono arrivate molte cose. La disciplina certamente e anche la passione per il volo, che ha portata a Kasia e poi a suo marito molta gioia, ma anche la tragedia che li ha segnati per sempre.

Chi è il papà di Sophie?

Non è difficile riconoscerlo negli occhi di Sophie, e anche nel suo incarnato, che con il biancore abbagliante della mamma non ha molto in comune. 

È stato il protagonista assoluto del primo reality italiano, di quell’evento che avrebbe cambiato per sempre la televisione. Da allora infinite edizioni e versioni si sono susseguite ma mentre tutti i personaggi che lo hanno animato hanno avuto il loro quarto d’ora di notorietà, o talvolta anche meno, lui è rimasto indimenticabile.

Leggi anche -> Claudio Bisio rivela la “fonte” della sua comicità | La figlia Alice non condivide il mestiere del padre

Era un personaggio vero che, una volta uscito dalla casa, è diventato protagonista di film e serie televisive, prima di scomparire prematuramente in seguito a un maledetto lancio col paracadute.

Leggi anche -> Un Carlo Conti irriconoscibile sta per tornare in TV | Niente sarà più come prima

Leggi anche -> Luca Laurenti, dietro la decisione di sparire dalla tv c’è un motivo: è lui stesso a raccontarlo

Pietro Taricone, il papà di Sophie _ Web Source
Pietro Taricone, il papà di Sophie | Web Source

Leggi anche -> Eros Ramazzotti svela un retroscena “piccante” su Michelle Hunziker: “..non le piaceva farlo…”

Leggi anche -> Da idolo della musica metal underground alla disperazione totale | Ecco come si è ridotto oggi il famoso chitarrista

Il paracadute non si aprì. E da quel 29 giugno 2010, Pietro Taricone ha smesso di essere un personaggio del nostro intrattenimento quotidiano ed è diventato un’icona. Nessuno potrà mai dimenticarlo. Specialmente adesso che il suo sorriso da simpatica canaglia si specchia in quello di Sophie Taricone, e gli assomiglia come si assomigliano due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy