Eros Ramazzotti svela un retroscena “piccante” su Michelle Hunziker: “..non le piaceva farlo…”

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una delle coppie più conosciute ed ammirate d’Italia. Ma dopo il divorzio le cose sono cambiate, e le parole del cantautore lo dimostrano.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno rappresentato per tanti anni una delle coppie più belle e conosciute della televisione e dello spettacolo italiano.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Web source)

Lui è un cantautore di enorme successo internazionale e cha collaborato con artisti davvero straordinari, e lei che ha dedicato l’intera carriera alla televisione risultando particolarmente nota in qualità di conduttrice.

La loro storia d’amore ha dato vita anche alla loro unica figlia, Aurora, ormai cresciuta e legatissima ad entrambi i genitori.

Purtroppo per i fans di entrambi, i due si sono lasciati, anche se il rapporto fra gli ex coniugi è rimasto ottimo, nonostante le vicissitudini di Michelle, che, per un certo periodo ha fatto parte di una setta; lei stessa ha rivelato che questo è stato uno dei motivi che ha portato alla separazione da Eros.

Per fortuna, nonostante, la loro relazione sia terminata, non è mai venuto meno l’affetto e la volontà di crescere insieme ed al meglio loro figlia.

In ogni caso, un po’ di tempo fa proprio Ramazzotti ha svelato un dettaglio davvero singolare sul rapporto con la sua ex moglie, che forse non tutti conoscono.

Eros Ramazzotti rivela Michelle Hunziker a letto: “Cosa non faceva a letto”

Ormai da anni si sono lasciati, ma capita che ricordino, anche pubblicamente, la loro comunque fantastica storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Eros Ramazzotti: se non avesse fatto quell’intervento, avrebbe dovuto abbandonare la musica

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Web source) 

POTREBBE INTERESSARTI>>> Lo stupro di gruppo subito a 15 anni: la confessione agghiacciante di una star della musica

Ed è stato proprio Eros Ramazzotti, di recente, che di fronte al mitico duo comico Pio e Amedeo ha confessato che a letto – al contrario di quanto spesso e volentieri vediamo in televisione – Michelle non rideva mai.

Non a tutti, soprattutto sui social media, è piaciuta questa affermazione.

In ogni caso, in pochi conoscono la Hunziker come Ramazzotti e di certo non intendeva lanciare una frecciatina ad una persona che è stata così importante nella sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il terribile dramma di Francesco Facchinetti: è costretto a farlo ogni mese | Senza non potrebbe vivere

POTREBBE INTERESSARTI>>> Michelle Hunziker, le minacce alla figlia Aurora Ramazzotti e la decisione della scorta |…

Anche se, comunque, queste dichiarazioni possono risultare non poco ambigue.

Impostazioni privacy