Eros Ramazzotti: se non avesse fatto quell’intervento, avrebbe dovuto abbandonare la musica

Eros Ramazzotti è un volto conosciutissimo tanto nella musica italiana quanto in quella internazionale: Come tutti, anche lui ha vissuto momenti “bui”.

Eros Ramazzotti, nato a Roma il 28 ottobre 1963, è uno degli artisti italiani più importanti ed amati. Non a caso, perché i suoi successi musicali parlano da soli. Cantautore di professione, ha dedicato la sua intera carriera alla musica a partire dagli anni ’80, specialmente dal 1984.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Web source)

Da quell’anno in poi, infatti, ha venduto circa sessanta milioni di dischi ed è tra gli artisti italiani che ne hanno venduti di più.

Ma se vi state chiedendo se la sua fama si limita a questo, la risposta è no. Ramazzotti ha infatti pure collaborato con rinomati artisti internazionali come Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi e moltissimi altri.

E la sua vita privata? Nel 1995 ha conosciuto la bellissima Michelle Hunziker che ha sposato nel 1998; i due hanno una figlia, Aurora, e si sono separati nel 2002.

Nel 2009, dopo il divorzio con la showgirl svizzera, si fidanza con la modella Marica Pellegrinelli e nel 2011, dopo aver iniziato una splendida relazione amorosa, nasce la loro prima figlia Raffaella Maria.

Nel 2014 si sposano e l’anno dopo nasce il loro secondo figlio. Purtroppo si sono separati nel 2019. In ogni caso, al centro della sua vita c’è sempre la sua musica. Anche se di recente l’artista romano pare aver rischiato davvero grosso.

Eros Ramazzotti e l’artrite

Abbiamo ampiamente descritto la fantastica carriera di Eros Ramazzotti, che ha pure avuto una vita ricca di soddisfazioni.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Fabio e Mingo di Striscia la Notizia? Quello che gli è accaduto è davvero triste

Di recente, però, è stato decisamente impegnato con la sua salute ed una condizione fisica non ottimale.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Ricordate Karim Capuano? Il famoso tronista di UeD, dopo aver rischiato di morire oggi è irriconoscibile

E’ stato infatti operato al pollice della mano sinistra per un intervento chirurgico di rizoartrosi (artrosi al pollice).

Nulla di grave, i suoi fans e gli appassionati di musica possono stare tranquilli.

In ogni caso, si trattava comunque di un’operazione delicata perché se non si interveniva in fretta, c’era il rischio che altre articolazioni venissero danneggiate con tanto di aumento del dolore.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Web source)

Per fortuna non pare essere stato questo il caso. Ed è scongiurata pure l’ipotesi di una mano “limitata” dai movimenti, che per un cantante è davvero una cosa da evitare.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Adriano Celentano: la critica peggiore della sua vita arriva da una donna insospettabile | Il web insorge

POTREBBE INTERESSARTI>>> Milly Carlucci: lo ha nascosto tutta la vita, ma vive sotto minaccia costante | La sua condizione è irreversibile

Ma l’intervento andò bene ed Eros può tornare a sorridere per la sua salute e per la sua carriera.

Impostazioni privacy