Adriano Celentano: la critica peggiore della sua vita arriva da una donna insospettabile | Il web insorge

Adriano Celentano è indubbiamente fra gli artisti più conosciuti ed amati dagli italiani e da tante altre persone in tutto il mondo. Ma non tutti lo apprezzano, nemmeno in famiglia.

Adriano Celentano, nato a Milano il 6 gennaio 1938, è un’artista di livello straordinario ed amatissimo da tante persone in tutto il mondo. E pure molto duttile, dato che ha interpretato svariati ruoli nel corso della sua carriera.

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Web source)

A partire da cantautore per arrivare ad attore, regista ed autore televisivo. Nel 1963 conosce la sua bellissima e futura moglie, Claudia Mori. I due insieme fanno tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Tornando all’incredibile talento del cantante, anche fuori dall’Italia è considerato uno dei più importanti esponenti della musica leggera italiana; è stato anche molto attivo nel mondo dello spettacolo.

Fra le sue canzoni più celebri spiccano 24mila baci, Azzurro, Prisencolinensinainclusol, Il ragazzo della via Gluck e molte altre.

Ha, inoltre, pubblicato oltre quaranta album. Pure il mondo del cinema gli ha regalato tante soddisfazioni, dato che ha recitato in circa quaranta film e diretto molti spettacoli che hanno ottenuto non pochi riconoscimenti internazionali. Non tutti, però, amano il suo splendido lavoro.

Adriano Celentano, la figlia Rosalinda: “Non apprezzo le sue canzoni”

Rosalinda Celentano, terzogenita di Adriano e Claudia Mori e personaggio molto apprezzato della televisione italiana, sin da giovanissima ha fatto parte del mondo dello spettacolo.

Negli anni ’90 ha partecipato anche al Festival di Sanremo, ma successivamente si è dedicata a ciò che gli ha regalato maggiore soddisfazione nel corso della sua lunga carriera: la recitazione.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il figlio di Adriano Celentano, Giacomo fa una drammatica confessione: “mi resta solo la fede”

Ha infatti lavorato per diversi film ed ha ricevuto svariati riconoscimenti come la candidatura al David di Donatello ed al Nastro d’argento.

Ed a proposito di Celentano, in una recente intervista ha parlato proprio di suo padre, ma non nel modo che in molti si sarebbero aspettati.

Adriano Celentano
Rosalinda Celentano (Web source)

E’ stata protagonista di una puntata del programma televisivo Belve, dove è stata intervistata dalla conduttrice Francesca Fagnani.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Adriano Celentano e Claudia Mori: “Ci siamo sposati alle 3…”

Gli è stato chiesto quale canzone preferisse tra quelle di suo padre, e l’attrice ha risposto in maniera molto piccata dicendo che non ne apprezza nemmeno una.

La presentatrice, per quanto sorpresa, ha ripetuto la domanda ricevendo la medesima risposta. Ed in più Rosalinda ha ammesso che la canzone che detesta di più è Azzurro, che è tra le più amate e celebri del Molleggiato.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Adriano Celentano, il dramma sulla malattia del figlio: tutta la verità

POTREBBE INTERESSARTI>>> Il primo amore di Adriano Celentano: ecco chi è e che fine ha fatto

Sul web, ovviamente, i commenti infastiditi dei fans di Adriano non si sono fatti attendere. Anche se, molto probabilmente, a Rosalinda non interessano nemmeno quelli.

Impostazioni privacy