Adriano Celentano e Claudia Mori: “Ci siamo sposati alle 3…” 

Un matrimonio che dura da anni. Una confessione importante relativa al rapporto tra Adriano Celentano e Claudia Mori 

 

Era il 1963, sono passati oltre 50 anni dalla nascita di un grande amore che ha superato numerosi ostacoli nel corso del tempo. L’incredibile storia d’amore che ancora oggi attira gli sguardi curiosi di molti fan ed appassionati. Un set di un film, due persone completamente differenti, un incontro straordinario. All’epoca Claudia Mori si voleva tenere a distante da Celentano, dato che lo considerava un attore a dir poco straordinario.

adriano Celentano

Ma fu poi Adriano ad avvicinarsi a lei, tentando di conquistarla anche se non ci fu alcun modo inizialmente. Tuttavia qualcosa cambiò dopo un incidente, verificatosi durante le riprese di un film. Per errore Claudia ha rotto una lampadina che riesce a ferire lievemente Adriano Celentano. La donna si è scusata e, da quel momento, i due non si son più separati. Era il 14 luglio del 1964 il giorno in cui i due decidono di unirsi a nozze.

Ancora oggi, nonostante il loro lungo percorso a volte tortuoso, la coppia è molto affiatata ed innamorata. Adriano Celentano ha avuto una carriera costellata di grandiosi successi ed esperienze magnifiche. Tuttavia uno dei suoi più bei ricordi, è proprio inerente al matrimonio con la bella Claudia Mori.

Il rapporto incredibile di Claudia Mori e Adriano Celentano

adriano Celentano

A tal proposito, in una recente intervista, il cantante più amato di sempre ha ricordato dei bei momenti del suo passato. Il molleggiato ha rivelato dei dettagli in merito al matrimonio. “Il mio ricordo più bello? Quando ho conosciuto Caludia! Ci siamo sposati segretamente, alle tre di notte! La cerimonia è stata celebrata da padre Ugolino, un mio amico frate”.

I giornalisti, in realtà, avevano scoperto che ci saremmo sposati, ma non sono riusciti a trovarci! In chiesa eravamo una decina”. Celentano raconta che in seguito si sono allontanati in Jaguar, uscendo dal retro dell’albergo. Lo ricorda ancora oggi come un momento più bello e ricco di profondo amore. Poi parla di un pregio di Claudia Mori, quando è in preda alle alzate, come le chiama lui.

Le sue sfuriate non durano molto e, una volta finita, è come se dopo non fosse accaduto nulla. Tutto a posto, torna in sé ridendo e scherzando. “Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo, perché è bella anche quando alza la voce”. Queste le parole di Adriano Celentano, di un’amore che dura da ben 56 anni.

Impostazioni privacy