Michelle Hunziker, le minacce alla figlia Aurora Ramazzotti e la decisione della scorta | Il motivo è spaventoso

Sorridente, serena e rassicurante, la showgirl ha alle spalle una vita molto difficile. Il ricatto subito per la figlia è una delle pagine più nere, ma non l’unica.

Molte brutte storie si celano dietro il sorriso aperto e rassicurante di Michelle Hunziker, che ci intrattiene in televisione, si cela una showgirl con un passato molto complicato.

Michelle Hunziker a Striscia la notizia | Web Source
Michelle Hunziker a Striscia la notizia | Web Source

Nata in Svizzera, nel 1977, sia prima del suo debutto che durante la sua carriera, Michelle ha dovuto confrontarsi con il lato più oscuro della vita. Dal rapporto difficile con un padre alcolizzato, ai rapporti ambigui con una setta che hanno rischiato di rovinarla, al debutto difficile nel mondo dello spettacolo, in cui era richiesto di apparire solo al suo sedere (la Hunziker è stato lo storico “volto” degli slip Roberta, una campagna che oggi sarebbe giudicata orribilmente sessista. 

Anche la vita familiare è stata piuttosto travagliata, dall’unione con Eros Ramazzotti è nata una figlia, Aurora, e una complicata causa di separazione, cominciata nel 2002. Più tranquillo il rapporto con lo stilista Nicola Trussardi che dura dal 2011 e che ha portato altre due figlie: Serena e Celeste.

Il matrimonio con Eros Ramazzotti | Web Source
Il matrimonio con Eros Ramazzotti | Web Source

Il terribile ricatto

Proprio dal profondo della sua vita familiare nasce una delle più terribili vicende che abbiano visto protagonista la showgirl svizzera e che lei stessa ha raccontato in un Maurizio Costanzo show di qualche tempo fa. 

Leggi anche -> Michelle Hunziker e l’amore segreto: “Quando usciremo allo scoperto mi lascerai” 

Un giorno nel suo computer appare una notifica che si rivelerà terribile. Una email nella quale viene minacciata sua figlia Aurora. La ragazza verrà sfregiata con l’acido se Michelle non accetterà di pagare una grossa somma di denaro.

Michelle Hunziker e Aurora | Web Source
Michelle Hunziker e Aurora | Web Source

Leggi anche -> Michelle Hunziker e la rottura con Eros Ramazzotti, la verità viene a galla

Aurora affronta la situazione con freddezza e d’accordo con la madre accetta di non sottostare al ricatto. Una scelta che cambierà radicalmente la sua vita.

Rinuncia ad ogni uscita per eventi pubblica, viene messa sotto scorta, isolata.

Una situazione che avrebbe potuto distruggere una ragazza meno forte di Aurora. Ma Aurora, evidentemente, ha preso dalla madre la forza di carattere e la capacità di affrontare le difficoltà, trasformandole in occasioni di cambiamento.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ansia e problemi psicologici: spunta l’incredibile verità

Aurora, rinchiusa in una bolla di cui fanno parte solo lei e la sua famiglia, trova tempo per se stessa, per lo sport e anche per lo studio

Leggi anche -> Michelle Hunziker ed il retroscena assurdo sul padre: “Mi portava li…”

Leggi anche -> Michelle Hunzinker, l’esordio shock a 16 anni | Quando si dice che nella vita serve avere “sedere”

Studia, lavora su se stessa, cresce, finché il tempo dissolve la minaccia, i cui autori non sono mai stati individuati. 

Uno dei casi in cui il male non è venuto per nuocere, ma forse l’opposto.  

Impostazioni privacy