Michelle Hunziker ed il retroscena assurdo sul padre: “Mi portava li…”

Michelle Hunziker racconta di un comportamento del padre molto particolare. Ecco cosa è accaduto alla showgirl da piccola 

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è uno dei personaggi più apprezzati dello spettacolo e della televisione. La sua carriera ha avuto inizio come modella, per poi spostarsi nel mondo della Tv verso la metà degli anni ’90. Da quel momento, la bella Michelle, si è ritrovata al timone di diversi programmi televisivi di successo ancora oggi.

Negli ultimi anni si è affermata a Canale 5, tra Striscia la Notizia e Paperissima. Di recente la Hunziker è stata anche al timone della terza edizione del talent show musicale All Together Now. Si tratta di un programma molto seguito, di cui è in atto la registrazione della prossima edizione.

Michelle ha fatto molto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale. Madre di tre figlie, Aurora avuta con il cantante Eros Ramazzotti, Sole e Celeste avute insieme all’attuale marito Tomaso Trussardi. Oggi giorno siamo sommersi dalle foto digitali, è normale allora cedere al fascino di una foto risalente agli anni ’80.

Una nuova svolta per il look di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Epoca in cui per avere una foto bisognava attendere ore, se non addirittura settimane. Cosa vogliamo dire? La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, ha deliziato tutti i fan condividendo uno scatto della sua infanzia sui social ed in un un attimo è puro boom di like.

Una Michelle in miniatura, con lo sguardo sveglio ed i capelli biondi lunghissimi. Una foto che ha fatto il giro del web, che ritrae la Hunziker all’età di 10 anni, sul suo primo set fotografico a Berna. La conduttrice racconta tutta la sua soddisfazione. Finalmente può avere i capelli lunghi, dopo tanti anni di capelli da maschietto, imposti dai gusti del padre.

La foto pubblicata da Michelle è seguita da una didascalia: “Mi erano appena spuntati tutti i dentoni…stiamo parlando del 1987 a Berna, ed ero finalmente riuscita a far crescere i capelli! Mio padre amava portarmi dal barbiere e farmi tagliare i capelli a spazzola come lui fino all’età di 7/8 anni”.

Conclude dicendo che poi si è ribellata e ha deciso di mettere la base della pettinatura che non mi avrebbe mai più abbandonato. Quei capelli lì, a quella tenere età, con l’espressione dove si vede chiaramente il disagio e la timidezza di fronte all’obbiettivo.

Leggi anche -> ‘Amici’ di Maria De Filippi, ricordate Agata? Dal successo alla terribile malattia

Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Maria De Filippi e Costanzo? Ha seguito le orme dei genitori

Leggi anche -> Adriano Celentano, il dramma sulla malattia del figlio: tutta la verità

Lo scatto ha ricevuto subito grande approvazione dai fan, i quali le hanno subito rilasciato tanti commenti e cuoricini. Inoltre, nella foto che la ritrae da piccola, si nota molto l’incredibile somiglianza con la figlia Aurora.

Impostazioni privacy