Michelle Hunziker e la rottura con Eros Ramazzotti, la verità viene a galla

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti rappresentano una delle coppie più belle che lo spettacolo ricorda. Ecco la verità sulla loro fine 

Michelle Hunziker

Una delle coppie più amate ed apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano, un rapporto che ha fatto sognare i fan tra gli anni ’90 ed il 2000. Ma quali sono i motivi della rottura? Ecco tutta la verità. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie più invidiate ed amate dal pubblico, per diversi anni. Un duo affiatato ed innamorato, che si è conosciuto nel 1995 ad un concerto.

Dalla loro relazione, dopo solo un anno, nasce una figlia. Si chiama Aurora Ramazzotti, oggi simpaticissima influencer. Michelle e Eros si sono sposati nel 1998, ma hanno divorziato dopo pochi anni nel 2002. La fine del loro rapporto ha sconvolto tutti i fan. Un amore che sembrava non potesse mai finire, un amore indissolubile, eppure è arrivata una rottura inaspettata.

Eros e Michelle hanno annunciato il loro divorzio definitivo nel 2009, dopodiché entrambi si son creati nuove famiglie rispettivamente. Michelle è al fianco ora di Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto anche due figlie di nome Sole e Celeste. Eros, invece, è stato con Marica Pellegrini con la quale ha avuto due figli anche lui. Tuttavia i due, dopo 10 anni insieme, i due si sono definitivamente lasciati.

Ecco la verità sulla fine tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La bellissima coppia è nata quando Michelle aveva solo 18 anni. Una coppia innamorata e felice per anni, tuttavia qualcosa ha rotto la magia tra i due. La bella Michelle è stata vittima di una setta da giovane che l’ha plagiata ed allontanata da tutti i suoi affetti, compreso Eros suo marito. Intervistata recentemente da Silvia Toffanin, a Verissimo, Michelle racconta cosa è accaduto nel lontano 2002.

Proprio quando ha deciso di dire addio al marito Eros. “Per controllarmi mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle mie debolezze […] Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”. Queste le parole della bella svizzera.

I due erano davvero molto innamorati, tuttavia questa setta ha inciso davvero tanto sulle scelte di Michelle. La donna ormai era stata talmente plagiata e costretta inconsapevolmente ad allontanare tutto e tutti, che non è riuscita ad opporsi.

Leggi anche -> Pippo Baudo, la lotta difficile contro la malattia ereditaria

Leggi anche -> Anna Tatangelo e la malattia improvvisa: è emersa la verità

Leggi anche -> Alessandro Gassman e l’operazione d’urgenza: “Come una lama che ti trafigge”

Tra i tanti ordini della setta c’era proprio l’ordine di lasciare il cantante. Una richiesta strana e che, ancora, non ha una spiegazione ben precisa. E così come le era comandato, la conduttrice l’ha fatto.

Impostazioni privacy